-
Ciao a tutti siamo un gruppo di studenti che hanno creato un sito autogestito sul vostro spazio. Dopo innumerevoli battaglie siamo riusciti ad ottenere un spazio dalla nostra scuola. Ora il problema è che dobbiamo spostare tutto il sito ma abbiamo dei problemi perchè altervista ci impedisce di scaricare le immagini dall'ftp. Se fossero poche nn sarebbe un problema ma usiamo phpnuke... :D
Se ci fosse la possibilità di fare un archivio come un tar.gz o uno zip per scaricare tutto in blocco sarebbe bellissimo :D
Altrimenti ci sono altre soluzioni?
grazie
-
Scusa ma io sapevo che con l ftp basta cliccare sulla cartella che contiene le img col tasto destro,e si apre na finestrella e clicchi su Download...credo che per gi altri ftp sia simile la cosa,magari nn con il tasto destro bisognera' farlo,ma un modo c'è di sicuro :wink:
che ftp usi??
-
leggiti sto thread clicca qui
-
scusate ma ero uscito e nn ho fatto caso alle risposte.
cmq ho provato con diversi client e anche col semplice ftp
e ricevo sempre la solita risposta.
ecco un esempio:
[code:1:bd0dba6bce]
ncftp / > get /modules/coppermine/albums/userpics/autogestione2003/17.jpg
get /modules/coppermine/albums/userpics/autogestione2003/17.jpg: server said: Non puoi scaricare questo file via ftp, fallo via browser
[/code:1:bd0dba6bce]
Ho provato anche con un altro file jpg (che sta però nella directory radice) e nn ho ricevuto nessun errore. Che sia un problema di "profondità" della gerarchia delle directory?
ancora grazie.
-
strano :shock: ,prova a cambiare client ,scaricati leech ftp,750kb ed è intuitivo e veloce al massimo,c'è pure il file per tradurlo in italiano.. :wink:
-
Ho fatto na prova con il mio ftp
[code:1:96b5d94cde]< 150 Mi sto collegando alla porta 1048
< 226-Options: -l
< 226 1 corrispondenze totali
~ File scaricato con successo da www.xsescott.altervista.org (/prova/prova1/prova2/prova3/prova4/Carmen20.jpg).
[quote][/quote][/code:1:96b5d94cde]
-
ok quindi è un problema solo del client. meglio così :D
appena si trova un computer con win si scarica il client che ci avete detto e facciamo tutto con quello.
Grazie a tutti!!!
siete grandi!!!
:D :D :D
-
-
Il problema non e' il client!!!!
Fate un search nel forum!!!
Non si possono scaricare file piu' grossi di 100kb tramite ftp!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
-