-
da quando ci sono stati i cambiamenti so che il proprio sito si raggiunge dall\'indirizzo http://nick.altervista.org e non più da http://www.altervista.org/membri/nick.
Ho provato però ad andare al secondo url che ho scritto (http://www.altervista.org/membri/nick) e mi sono accorto che c\'è la pagina di redirect al nuovo url. Fin qui tutto bene. il problema è che il redirect non avviene sull\'url giusto (http://nick.altervista.org), ma su un link inesistente: http://altervista.orgnick . Penso che sia stato fatto un errore nella programmazione dello script della pagine di redirect, in cui è anche scritto il link inesistente.
Provare http://www.altervista.org/membri/djventu per credere
-
Eh gia..... pero è strano... fino a qualche giorno fa mi pare di aver utilizzato il vecchio link e il redirect sembrava funzionare bene....
-
Gianluca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo tu puoi risolvere questo problemi (che mi sembra anche grossino)!!!
-
Gianliuca aveva detto che per un po di tempo dopo la riorganizzazione del DNS si potevano utilizzare i vecchi setteggi, ma poi dovevano essere cambiati. forse è arrivato il momento di cambiarli?!
-
ok ma allora bisogna togliere la pagina di redirect definitivamente
-
Si è trattato du un trailing-slash mal interpretato, un baco introdotto con l\'ultima modifica. Ora dovrebbe funzionare tutto come prima.
-
si adesso è tutto a posto
grazie Gianluca!!!
:):-)