Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Recupero password sito

  1. #1
    Guest

    Unhappy Recupero password sito

    Salve,
    ho un problema con un mio sito su altervista: http://ikkokucafe.altervista.org

    Non riesco piu a trovare la password per accedere al pannello di controllo e non riesco nemmeno a farmela spedire con il procedimento di reset/inoltro via mail in quanto la mail che avevo utilizzato ai tempi per fare la registrazione a nome mio ( dottor.slump@libero.it ) è stata disattivata da libero anni fa in quanto piena e da me non piu utilizzata...

    come posso fare? suggerimenti?

    sul sito ikkokucafe.altervista.org ho un forum con amici da tanto tanto tempo e mi spiacerebbe molto dover perdere tutto...

    Grazie mille per l'attenzione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come si sottolinea sempre in questi casi, la cura dei dati sensibili degli account sono a carico degli utenti, non di Altervista.
    Hai la mail di conferma della registrazione dell'account?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la passw che ho non mi permette piu di entrare.
    l'ultimo aggiornamento al sito collegandomi al pannello di controllo se ricordo bene l'ho fatto questa estate.

    chiunque puo fare il reset della password
    ed io non avendo piu accesso a quella vecchia casella di posta non posso aver ricevuto la nuova password.

    ed ora? perdo tutto? io sono sicuro di non aver fatto un reset di password...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E questo lo avevamo capito, ma rispondi alla domanda che ti ho posto.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no nn ho la mail di conferma della registrazione dell'account

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora penso ci sia poco da fare.


    Ciao!

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La procedura in questi casi è quella indicata dal recupero password automatico: se non si è in grado di recuperare la password in questo modo contatta l'indirizzo email apposito password_recovery@[chispammameritala...]altervista.it togliendo [chispamma etc].
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    problema risolto, sono riuscito a riattivare quella casella di posta morta su libero... sono salvo)
    tx a tutti x l'aiuto

  9. #9
    monicamure non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-06-2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Io invece conosco l'indirizzo e-mail, continuo a richiedere la password, ma non la ricevo. Come posso fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •