Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: I browser leggono un carattere prima di tutti che nei file non esiste.

  1. #1
    menudelgiorno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-06-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito I browser leggono un carattere prima di tutti che nei file non esiste.

    Sono due giorni che cerco di capire il problema. Sul mio sito, www.menudelgiorno.altervista.org spunta un numero "6" all'inizio di qualsiasi altra cosa. Controllando con FireBug mi accorgo che il file che il browser legge, ha un "6" prima di qualsiasi altra cosa che nei file non esiste per niente e, controllando tutti i file, non c'è nessun carattere digitato in maniera casuale. Noto anche che fa confusione nel posizionare le chiamate ai fogli di stile, in pratica quello che nei miei file è nel tag Head, firebug li vede nel tag Body. Sempre in FireBug, ma nella sezione "script" vedo che il file che mi fa vedere è identico a quello che ho io, ma c'è comunque quel "6" che mi da problemi di visualizzazione su altri browser. Ho pensato che sia un errore del server ma non ho nessuna certezza. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se c'è, da qualche parte proviene. È presente solo nelle pagine, quindi deve essere da qualche parte nel file index.php.

  3. #3
    menudelgiorno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-06-2012
    Messaggi
    2

    Smile Risolto

    Grazie, mi accorgevo che l'errore era comune sia nel sito, che nel gestionale che nel sito mobile. Allora ho escluso tutti i file e mi sono soffermato sulle classi che importavo in tutti e tre i siti e l'ho trovato: in una delle classi comuni a tutti, casualmente ho premuto il 6 prima dell'apertura del "<?php". Grazie per l'incoraggiamento a cercare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •