Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Indirizzo irraggiungibile per alcuni periodi

  1. #1
    totalracingsim non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-01-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito Indirizzo irraggiungibile per alcuni periodi

    Buona sera tutti, sono stato contattato da piu di un utente registrato al mio forum che diceva che ha trovato il sito off line la prima volta intorno alle 13.15/45 e al secondo tentativo intorno alle 15.00/45... veniva la pagina impossibile collegarsi al sito...

    il mio portale risiede sul server n143, ho letto però nella sezione che oggi i
    Server 131, 134, manutenzione straordinaria
    Le macchine in oggetto sono offline per un intervento di manutenzione straordinaria, si sta lavorando al fine di riportarle online al più presto.
    possibile che per qualche motivo anche il 143 abbia subito dei problemi momentanei?
    ho un database di classe 4 quindi posso escludere che siano state le query in quanto mi permette di avere infinite query all'ora, nn penso dipenda dalla banda mensile visto che fino ad ora ho raggiunto appena il 6%.

    Grazie

  2. #2
    totalracingsim non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-01-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    mi è capitato anche questa mattina dalle 5.30 alle 7.45 circa il mio sito non era visualizzabile...

    mi domandavo se ci sono dei problemi sul server?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi indicare esattamente quali errori hai visualizzato e gli url che hai tentato di chiamare?
    Gianluca

  4. #4
    totalracingsim non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-01-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    accidenti non mi è arrivata la notifica di risp :( scusa se rispondo solo ora ma dall'ultimo mio msg non è piu capitato fino ad oggi...

    adesso è venuto fuori:

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
    il link è quello principale /index.php
    strano perché io non ho modificato nulla sul file che dice

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •