Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: utilizzo banda

  1. #1
    piazzascala non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-08-2008
    Messaggi
    3

    Predefinito utilizzo banda

    Ho ricevuto la presente mail che mi fa pensare ad un errore (ad esempio il riporto della banda di febbraio): faccio presente che nei primi 5 giorni di marzo ero assente e non ho effettuato alcun download (riprenderò oggi).
    Vi prego pertanto di voler cortesemente rettificare il dato.
    Resto in attesa di vostro cortese riscontro e vi ringrazio in anticipo.
    A presto!
    Piazza Scala

    -----Messaggio originale-----
    Oggetto: Utilizzo banda (proiezione mensile account piazzascala)

    Gent. Webmaster,

    il tuo sito ha generato fino ad ora più di 5 GB di traffico, procedendo di questo passo il traffico generato a fine mese potrà superare i 30 GB, mentre il tuo traffico limite è di 10 GB, è quindi possibile che il tuo sito divenga inaccessibile per alcuni giorni prima della fine del mese, tuttavia, per evitare questo inconveniente puoi:

    1) Limitare il download dei tuoi files.
    2) Entrare nel pannello di controllo (AlterSito -> Risorse & Upgrades) e attivare dei blocchi aggiuntivi di traffico fino ad arrivare a 30 GB, che è il traffico che di questo passo il tuo sito produrrà.

    A presto
    -AlterVista-
    Ultima modifica di dreadnaut : 07-03-2012 alle ore 13.52.42 Motivo: - indirizzi email, anti-spam

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    piazzascala:

    Il problema deriva da: http://forum.it.altervista.org/probl...-visitato.html ed è stato corretto, puoi quindi ignorare quel messaggio.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •