Ho problemi col mio forum da circa 2 ore. Prima non caricava bene ed era molto lento. Ora invece carica a vuoto. Non è raggiungibile neppure il pannello di controllo dal sito di altervista.
Printable View
Ho problemi col mio forum da circa 2 ore. Prima non caricava bene ed era molto lento. Ora invece carica a vuoto. Non è raggiungibile neppure il pannello di controllo dal sito di altervista.
stesso problema con brianzasp.altervista.org/blog
prima errori di database, poi lento, ora non carica.
Ho lo stesso problema con il mio sitoweb e il mio pannello....
Codice HTML:Connection refused: s123.altervista.org:80
Pure io 123. In questi giorni non è la prima volta che capita, ma mai così drasticamente e per molto tempo. Non è possibile richiedere un cambio server mantenendo dominio dati e tutto il resto?
Ora è raggiunginile ma ancora lentissimo
stessa cosa per: solocurve.altervista.org
scrive: errore 500
Il problema è noto e si sta lavorando per risolverlo.
Perfetto Grazie!!!
Spero di non averlo causato io: oggi stavo facendo un update del mio sito e ho modificato l'htaccess.... ma mi sembrava tutto a posto..... Dopo circa 30 minuti il server ha iniziato a divetare lento.... Erano circa le 13:30.....
Ora sembra funzionare, il fatto che sia un problema generale mi ''solleva'', grazie per il lavoro.
Anche stamattina stesso problema..... :-(
Va e viene....
re-Iniziato lo stesso problema anche su http://brianzasp.altervista.org/blog/ , fastidiosissimamente proprio nel momento di maggior traffico...risolvete, vi prego.
aggiungo che mi da problemi con la connessione del database, che poi spariscono da soli.
Si tratta di un problema che riguarda gli account localizzati sul server 123 derivante da un guasto hardware, il problema è noto ed è stato programmato un intervento di manutenzione mitato alla sostituzione dell'hardware interessato, questo nel giro delle prossime 24/48h.
Ok, perfetto.