-
Lentezza forum server 89
Ciao, da oggi noto una strana lentezza nel forum che sto creando, ho installato solo una mod per loggarsi con facebook, per il resto il forum è vuoto, ma ho molte difficolta a caricare le pagine.
Sono sul server 89.
Ho pensato che i problemi possano essere causati dalla mod, ma non credo di essere l'unico ad usare un facebook connect qui su altervista.
-
werules:
Il tuo forum si apre istantaneamente (testato da più località geografiche), non ci sono problemi noti lato server.
Potrebbe dipendere dalla tua connessione, hai modo di provare a connetterti con un altro provider d'accesso alla rete?
-
Grazie per la velocissima risposta, adesso qualche pagina la apre istantaneamente anche a me, ma alcune le devo per forza ricaricare prima di poterle aprire.
Entro sera provo a connettermi da un altro provider e vedo come funziona.