Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: di nuovo splinder da importare.

  1. #1
    Guest

    Predefinito di nuovo splinder da importare.

    Allora, chiedo scusa ma mi ci sto rompendo la testa.
    Faccio il punto dei tentativi, la prima volta che ho provato ha importato molta roba disordinatamente e mi sono reso conto che non avevo modificato l'impaginazione e il formato data e ora, ho resettato il database e ho riprovato, messo a posto l'impaginazione, cliccato sul pulsante "esporta" poi sono andato sulla pagina con il file xml, ho copiato l'url e l'ho incollata nella finestra di strumenti/importa/import splinder, ho cliccato su start import e mi esce questo messaggio:

    Warning: simplexml_import_dom() [function.simplexml-import-dom]: Invalid Nodetype to import in /membri/rififi/wp-content/plugins/splinder-file-importer/splinder-file-importer.php on line 129

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/rififi/wp-content/plugins/splinder-file-importer/splinder-file-importer.php on line 136

    Trovati: 0 post, 0 commenti
    Importati: 0 post, 0 commenti

    dove sbaglio?
    grazie e scusate mi rendo conto che questa immigrazione da splinder vi stia annoiando.
    Mario

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fatto, ha messo tutto nell'ordine che vuole lui, ma ha importato, c'è mica un modo di riportare la cronologia al suo posto?
    Lo so, se ne è già parlato, ma non trovo più l'argomento, scusate.

    Grazie per il supporto
    Ultima modifica di rififi : 12-12-2011 alle ore 02.26.07

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •