Problema con upload FTP (file 0Kb)
come richiesto creo un nuovo post nella speranza che qualcuno conosca la risposta... 6 mesi fa un utente ha avuto un problema probabilmente uguale ma nessuno gli ha mai risposto...
Cerco di mandare in upload alcuni *.php e *.html e vengono creati vuoti (0Kb).
Ma non riesco a capire il perché dato che a volte altri *.html (senza codice PHP dentro) vanno in upload senza problemi...
Non si tratta di spazio (91% della quota é disponibile), non di permessi (0664 per tutti), non si tratta di estensioni (cambio *.php in *.xxx etc ma diventano sempre 0KB) e succede con filezilla, notepad++ e PHP editor (non ne ho altri per provare) .
L'unica cosa che credo che questi file abbiano in comune é che ci sia del codice PHP.
Curiositá: Se apro uno dei medesimi file con Word, lo risalvo (quindi stravolgo il codice con lo style-porcheria di Word) e poi lo mando in upload e il file viene caricato correttamente...
Sono anni che ho l'account e non ho mai (ribadisco MAI) avuto un intoppo o problema, quindi tanto di cappello per il servizio che AV fornisce, ma ora sono 2 giorni che fá cosi e ho perso interi file credendo di averli salvati invece sono stati sovrascritti da file vuoti...
thanks.