-
problemi diversi
Con mozilla Firefox non mi fa accedere al sito attraverso il pannello di controllo sembra che non prende i comandi, ci posso entrare solo come esterno digitando l'indirizzo web e lavorarci al sito poi in questa modalità.
Con internet explorer mi fa entrare attraverso il pannello di controllo, ma non mi da la possibilità di postare nulla, cioè il copia e incolla non funziona e sono costretto a scrivere tutto manualmente e diventa un lavoro lungo e snervante.
Cavoli tutti i mesi c'è un problema nuovo, lo scorso mese ho dovuto rifare il sito da pricipio spero che questo problema sia risovibile.
grazie intanto
-
Specifica dettagliatamente cosa cerchi di fare e come, click per click. Indica inoltre le versioni dei relativi browser utilizzati.
-
non sò per quale motivo però oggi il problema non si è ripresentato con mozilla 8, quindi io penso che tutto si sia risolto.......grazie