Pochi minuti fa, all'improvviso ed apparentemente senza motivo non riesco più a visualizzare la home page (index.php) e tutti gli altri files che si trovano nella root del mio sito web su altervista (http://ebazar.altervista.org)...praticamente dopo aver inserito l'url ed effettuato la richiesta di visualizzazione della pagina, non inizia a caricare la pagina ma rimane in eterna attena con una pagina bianca.... la cosa strana è che riesco a visualizzare tutti i files che sono nelle cartelle sotto root, riesco a visualizzare la parte relativa al backend del amministratore e tutto il resto... ho effettuato la login dal pannello di controllo di altervista per vedere se i files c'erano o erano stata cancellati e/o modificati da qualcuno che si era intrufolato nel mio account ma niente di che, sono quelli...ho controllato anche il database ed è tutto ok... che cosa sta succedendo????
il sito funziona benissimo da vari mesi, senza problema alcuno... eccetto oggi...
AIUTO!!!![]()
Per favore qualcuno può fornirmi qualche suggerimento su come risolvere il problema o individuare il problema nello specifico?
grazie a tutti
/marco
Responsabile dello Staff di eBazar.it

LinkBack URL
About LinkBacks