Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Il sito non va

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il sito non va

    Ragazzi all'improviso il mio sito non si vede più. si vede una pagina bianca? come risolvo?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai fatto qualcosa? Cosa c'era prima? Un blog Wordpress?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no non ho fatto niente si cmq è un blog wp

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ci sono questi 3 files che hai modificato stamattina, poco dopo le 11, prima di postare qui.

    /wp-content/themes/itheme2/single.php
    /wp-content/themes/itheme2/themify/themify-modules.php
    /wp-content/themes/itheme2/header.php

    Probabilmente sono quelle modifiche responsabili del disguido.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io non ho fatto niente...il fatto che uno mi fece uno script e riusciva ad entrare nel mio sito, io lo tolto ma forse riesce ad entrare ancora?e per aggiustare quei file come faccio adesso?

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In single.php è stato messo in fondo un codice histats con un ?> all'inizio di troppo, quello probabilmente rompe tutto.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    fatto ma non va...ma io non ho aggiunto nessuno codice da un settimana..e oggi mi dava il problema..ma poi neanche nel panello di wp mi fa andare

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il tuo sito era infetto da del codice malevolo. dovresti innanzitutto effettuare una scansione completa del tuo pc con un antivirus, quindi modificare la password del tuo account di altervista.

    Poi nel pannello di amministrazione di wordpress vai su strumenti->esporta e scarica l'xml con tutti i tuoi contenuti. Dal pannello di altervista cancella wordpress, quindi via ftp controlla che non ci siano altri file o cartelle nel tuo spazio web (deve rimanere solo .fquota). A questo punto reinstalla wordpress e importa l'xml da strumneti->importa.

    In questo modo perderai tutte le immagini (quindi assicurati di averne una copia sul tuo pc), ma manterrai i contenuti e avrai un blog pulito.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    adesso va solo ogni tanto mi esce questo errore
    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    hai letto e fatto ciò che ho scritto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •