Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi di accesso al pannello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi di accesso al pannello

    Ciao ragazzi.

    Ho creato un blog su altervista e per renderlo più gradevole ho provato ad inserire un plug-in per caricare le foto.
    Dopo l'attivazione non ho più accesso al mio pannello e mi da il seguente errore:

    Fatal error: Call to undefined function: is_site_admin() in /membri/rinojgliosca/wp-content/plugins/bp-album/loader.php on line 114

    Però poi sul mio blog mi ritrovo comunque registrato ma se provoad accedere con il pulsante "Amministra sito" mi si ripresenta lo stesso errore. Come faccio a disabilitare il plugin e a riprendere possesso del mio pannello?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova ad effettuare il ripristino dell'alterblog:

    http://it.altervista.org/recovery.php

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie!!!

    GRANDE NICCOLO

    se passi di qua (Molise) ti offro la cena!!!!


    GRANDE!

  4. #4
    Guest

    Predefinito



    Ti ringrazio, ma è il mio lavoro!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Un ultima cosa!

    Non riesco a trascinare più i widget!

    Ho risolto cambiando la modalità schermo...però un po rompe non sapre perchè non trascina.

    Ciao
    Ultima modifica di rinojgliosca : 23-03-2010 alle ore 15.18.21 Motivo: Quasi risolto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Intendi che non funziona il trascinamento dei widget per comporre la sidebar di wordpress? succede da pannello di controllo di altervista e risolvi portando l'amministrazione di wordpress a tutto schermo?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Yes. Scusa il ritardo.

    Sai se esiste un plugin/widget per appoggiare dei files e renderli disponibili per il download agli utenti?

    Grazie

    Risolto: ho creato una nuova pagina e metto lì i link ai documenti, senza appesantire troppo il blog. Cià

    P.S. Sto imparando! :)
    Ultima modifica di rinojgliosca : 24-03-2010 alle ore 14.09.10

  8. #8
    recensionelocali non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-06-2011
    Messaggi
    1

    Predefinito Non riesco a trascinare più i widget

    Ho lo stesso problema, ma non mi funziona neppure passando alla modalità schermo intero. Qualcuno mi sa dare una mano? grazie

    Citazione Originalmente inviato da rinojgliosca Visualizza messaggio
    Un ultima cosa!

    Non riesco a trascinare più i widget!

    Ho risolto cambiando la modalità schermo...però un po rompe non sapre perchè non trascina.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •