Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: recupero password

  1. #1
    Guest

    Unhappy recupero password

    Il mio topic è stato cancellato e non mi avevate nemmeno risposto.

    Il problema è questo: ho bisogno che mi mandiate una nuova password sulla mia mail.

    l'username è ufficiopratico e il sito è ufficiopratico.altervista.org.

    Non si riesce a recuperare niente con la Vostra procedura recovery, si recupera solo la password di wordpress ma non quella di altervista.

    è da settimane che cerco di risolvere questo problema.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'unico metodo per il recupero è questo.
    Se tramite questa procedura non si riesce a recuperare la password, si deve registrare un nuovo account.

  3. #3
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    L'unico metodo per il recupero è questo.
    Se tramite questa procedura non si riesce a recuperare la password, si deve registrare un nuovo account.
    E tutti i soldi che ho guadagnato con Voi dove li recupero?
    Io ho un account con Voi ed esigo che mi mandiate una nuova password provvisoria sulla mia mail, anche manualmente, senza fare quella procedura che non recupera la password di altervista ma solo quella di wordpress.

    Non registro un nuovo account.

    E' chiedere troppo? La password è stata modificata senza il mio consenso, ora perdo i soldi che ho guadagnato con voi.

    non è colpa mia, dovete risolvermi il problema senza dare giustificazioni. il metodo si trova sempre.

    Non si può lasciare un utente con il suo problema, non mi piace questo atteggiamento.


    account: ufficiopratico
    sito: ufficiopratico.altervista.org

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Questo link che ti è stato segnalato
    http://it.altervista.org/service/recovery.php
    Permette di recuperare la password di altervista, quella per accedere al pannello di controllo.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Questo link che ti è stato segnalato
    http://it.altervista.org/service/recovery.php
    Permette di recuperare la password di altervista, quella per accedere al pannello di controllo.
    non mi recupera quella di altervista, l'ho provato tante volte, non me la recupera.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cameo Visualizza messaggio
    non mi recupera quella di altervista, l'ho provato tante volte, non me la recupera.
    Cosa significa? vedi errori? non ricevi la mail? La procedura di recovery serve a recuperare la password di altervista, non quella di wordpress. La password di wordpress si recupera dalla schermata di login di wordpress. Quella è l'unica procedura esistente.

    La password non viene MAI modificata dal sistema o dallo staff, quindi la conservazione delle credenziali di accesso è a carico dell'utente.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 27-04-2011 alle ore 13.54.12

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Dopo aver scritto il mio username o e-mail per recuperare la password mi compare questo messaggio qui sotto con un link che mi fa recuperare la password di wordpress e non di altervista.

    "Puoi recuperare la password del tuo account di amministratore (admin) sfruttando direttamente la procedura messa a disposizione dal tuo blog."

    infatti mi arriva una mail per recuperare quella di wordpress e il mittente è wordpress@ufficiopratico.altervista.org.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se hai un alterblog, le credenziali di accesso ad altervista sono le stesse di wordpress-

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    se hai un alterblog, le credenziali di accesso ad altervista sono le stesse di wordpress-
    dovrebbe essere così ma su wordpress la password mi va, su altervista no.

    non so come si spiega, credimi è così. mi serve solo una password nuova data da altervista.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    l'alterblog non ha una password per l'accesso al pannello, quindi anche volendo non possiamo dartela. Si autentica mediante wordpress. Il fatto che tu non riesca ad accedere è molto strano. Se la mail indicata per l'utente ufficopratico è corretta, domani ti contattiamo per verificare.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    l'alterblog non ha una password per l'accesso al pannello, quindi anche volendo non possiamo dartela. Si autentica mediante wordpress. Il fatto che tu non riesca ad accedere è molto strano. Se la mail indicata per l'utente ufficopratico è corretta, domani ti contattiamo per verificare.
    grazie. mi ricordo all'inizio quando mi sono registrata che altervista mi aveva mandato una mail con una password.

    Aspetto la Vostra mail.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    L'errore nel login è dovuto all'opzione "Attiva il CAPTCHA nel modulo di login" del plugin SI captcha. Disattivandola il problema è risolto e si accede correttamente al pannello.

    Ricordo che il plugin SI Captcha è importante per proteggere i blog dallo spam e quindi non va disattivato. L'importante è che non si attivi il captcha nel login.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •