Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Articoli su pagine differenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Articoli su pagine differenti

    Ciao a tutti

    Ho provato in tutti i modi ma non riesco a postare degli articoli in pagine diverse.
    Posso postare solo nella pagina principale.
    In pratica se scrivo su un film Horror vorrei che apparisse solo nella pagina Horror

    Help me

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegointernet Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

    Ho provato in tutti i modi ma non riesco a postare degli articoli in pagine diverse.
    Posso postare solo nella pagina principale.
    In pratica se scrivo su un film Horror vorrei che apparisse solo nella pagina Horror

    Help me
    In pratica vuoi togliere dalla home page tutti gli articoli di certe categorie?
    Oppure vuoi togliere tutti gli articoli dalla home page e crearti una home page a parte?

  3. #3
    Guest

    Angry

    Ciao in poche parole vorrei che la home page fosse statica e inserire gli articoli nelle varie pagine
    esempio: un link a un film comico-categoria comici
    film horror- categoria horror

    ho provato qualsiasi cosa ma niente da fare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno puo spiegare per cortesia come si creano pagine differenti !!! possibile che nessuno dice se si puo , se si come , nemmeno una guida !!! leggo solo risposte vaghe che per uno con poca esperienza non servono a nulla !!!!! grazie e spero che qualcuno risponda visto che lo chiedo da giorni ormai

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AutoStory Visualizza messaggio
    Qualcuno puo spiegare per cortesia come si creano pagine differenti !!! possibile che nessuno dice se si puo , se si come , nemmeno una guida !!! leggo solo risposte vaghe che per uno con poca esperienza non servono a nulla !!!!! grazie e spero che qualcuno risponda visto che lo chiedo da giorni ormai
    Dovresti specificare di cosa stai parlando e postare nella sezione giusta del forum, altrimenti č difficile che qualcuno possa aiutarti. Attaccarsi a casaccio a una discussione non aiuta.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •