Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: ci dispiace ma AlterPages non supporta il tuo Browser. usane uno piu recente

Guest

Predefinito ci dispiace ma AlterPages non supporta il tuo Browser. usane uno piu recente

cosa devo fare? sono alle prime armi

grazie

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Devi utilizzare un differente e più moderno browser (il programma che utilizzi per navigare). Se ad esempio utilizzi Internet Explorer 7, devi fare l'aggiornamento all'8, oppure tagli la testa al toro e scarichi ed installi Firefox ( http://www.mozilla.com/it/firefox/ ) oppure Chrome 10 (http://www.google.com/chrome/) o Opera 11 (http://www.opera.com/) per fare degli esempi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

buongiono ho scaricato chrome ma non riesco ugualmete a creare il mio sito. grazie best4you

L'avatar di dapeco

Predefinito

@best4you: puoi essere più preciso in merito? Ricevi degli errori? qualcosa non funziona? che versione di chrome? su che sistema operativo lo stai utilizzando?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

Scusate ma i miei non mi fanno scaricare nessuna di queste cose....come posso fare??

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DianneWaterflowe Visualizza messaggio