Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: ci dispiace ma AlterPages non supporta il tuo Browser. usane uno piu recente

Guest

Predefinito ci dispiace ma AlterPages non supporta il tuo Browser. usane uno piu recente

cosa devo fare? sono alle prime armi

grazie

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Devi utilizzare un differente e più moderno browser (il programma che utilizzi per navigare). Se ad esempio utilizzi Internet Explorer 7, devi fare l'aggiornamento all'8, oppure tagli la testa al toro e scarichi ed installi Firefox ( http://www.mozilla.com/it/firefox/ ) oppure Chrome 10 (http://www.google.com/chrome/) o Opera 11 (http://www.opera.com/) per fare degli esempi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

buongiono ho scaricato chrome ma non riesco ugualmete a creare il mio sito. grazie best4you

L'avatar di dapeco

Predefinito

@best4you: puoi essere più preciso in merito? Ricevi degli errori? qualcosa non funziona? che versione di chrome? su che sistema operativo lo stai utilizzando?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

Scusate ma i miei non mi fanno scaricare nessuna di queste cose....come posso fare??

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DianneWaterflowe Visualizza messaggio
    Scusate ma i miei non mi fanno scaricare nessuna di queste cose....come posso fare??
    La motivazione?
    L'unico modo è comunque cambiare browser, tu usi Internet Explorer 7 mentre è già uscita la versione nove. La cosa più semplice sarebbe aggiornarlo.

P.s.: ma almeno sanno cos'è un browser? E tu?

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DianneWaterflowe Visualizza messaggio
    forse perchè sono stati applicati determinati filtri a seconda dell'utenza in questione. Questi filtri sono riproducibili su altri browser comunque.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

Guest

Predefinito costruzione di un sito

buongiorno ,
    potete dirmi come fare un sito passo per passo.
    grazie

L'avatar di dapeco

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da trueeat Visualizza messaggio
    buongiorno ,
    potete dirmi come fare un sito passo per passo.
    grazie
    http://blog.altervista.org/it/alterp...presto-e-bene/

Guest

Talking Altervista non supporta il tuo broswer!!

Buon giorno altervista quando vado ad accedere m dice che non supporta il mio broswer (Safari)!!!
    Questo significa che ne devo usare un altro???
    grazie mille

makingweb non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da urbevirtual Visualizza messaggio
    Buon giorno altervista quando vado ad accedere m dice che non supporta il mio broswer (Safari)!!!
    Questo significa che ne devo usare un altro???
    grazie mille
    Dipende, probabilmente usi una versione vecchia di safari, che versione è ? se è troppo vecchia, aggiornala, oppure scarica un altro broswer...