Salve,
Ho mandato il messaggio con il codice ma non ho capito ancora come si abilita questa funzione.
Vorrei sapere che devo fare ora.
Grazie.
Printable View
Salve,
Ho mandato il messaggio con il codice ma non ho capito ancora come si abilita questa funzione.
Vorrei sapere che devo fare ora.
Grazie.
Non c'è altro da fare. Se torni sulla pagina del pannello dovrebbe esserci scritto che il servizio è attivo.
Questo è il problema,
Non vedo nessun messaggio di conferma
Sei sicuro di aver mandato il codice nel formato giusto al numero giusto?
Si, ora ho riprovato ad inviare il nuovo codice...
Speriamo che funzioni
stavo per aprire un thread uguale, anche io ho inviato il codice (sia ieri sera che oggi pomeriggio) ma continua ad essere disabilitato
anch'io nella stessa situazione... ne avrò mandati almeno 4 di sms...
Effettivamente sembra esserci un problema. Stiamo investigando sulle cause e vi faremo sapere al più presto. Grazie per le segnalazioni!
Il problema dovrebbe essere ora risolto, dovrebbe essere sufficiente ripetere la procedura di verifica
dobbiamo inviare l'ennesimo sms o quelli passati valgono lo stesso?
è necessario inviare un nuovo sms purtroppo.
confermo ora funziona, grazie.