-
sto testando il nuovo sito del matrix team sul mio account.
Il problema e\' questo:
Warning: open_basedir restriction in effect. File is in wrong directory in /membri/madbad/MatrixTeamsitoufficiale/addphp/pool/pool1.php on line 7
In locale questo errore non me lo dava e non so da cosa sia causato. La pagina viene cmq caricata normalmente. Qualcuno ha qualche idea?
se volete verificare di persona gurdate qui http://207.44.136.44/membri/madbad/M...iale/index.php
Grazie in anticipo
-
Ma ce l\'hai il supporto MySQL?Il problema potrebbe essere quello.Pool sarebbe il tuo Forum,giusto?Un Forum ha bisogno di un database,quindi se non hai il database...sono c***i!
Un altro motivo potrebbe essere ke usi uno script che scrive in un file,cosa ke qui non è possibile perchè il chmod dei file non è 777.
-
non è per il chmod ma per il safemode, il CHMOD NON C\'ENTRA NULLA!!!
COME VE LO DEVO SPIEGARE???
OPPURE FATE FINTA DI NON CAPIRE...
-
Vi spiego:
quello e\' uno script php per fare sondaggi.
Per memorizzare i dati NON USA MYSQL (non sono ankora rincitrullito del tutto se non lo attivo non lo posso usare ;))o nessun tipo di database ma un file TXT.
Su questo file txt scrive i risultati del sondaggio e li aggiorna secondo i voti.
Il safe mode impedisce di scrivere su un file txt??? ??? ??? ?
-
Sei sicuro di aver utilizzato il pathname assoluto corretto per il tuo file? Questo tipo d\'errore di solito si presenta quando viene usato un pathname che non contiene /membri/tuonick come base, si tratta di una semplice misura di sicurezza propria del php che controlla se lo script sta cercando di scrivere dove non gli è permesso.
-
No non ho usato ul link assoluto del tipo
www.madbad.altervista.org/etcetc
nello script ho usato link \"locali\"
cioe\' se ero nella cartella tizio e dovevo linkare un certo file caio.php
ho linkato solo caio.php e non www.madbad.altervista.org/tizio/caio.php
Devo fare cosi?
-
Gianluca ha detto cosi\'...
provare non ti costa nulla
-
no.... tu pensala così:
la tua cartella principale è
membri/madbad/
quello sopra è il pathname assoluto...nei tui script lo devi usare così!!!
x esempio se sei nella cartella tizio e vuoi andare a caio gli dai come indirizzo
membri/madbad/caio/
^_\'
byez
-
Ok :D
Grazie a tutti problema risolto :D:D:D
-
Attenzione, i pathnames e gli url sono una cosa diffrente
Pathname assoluto: /membri/nick
Url assoluto: http://www.altervista.org/nick