Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Estrema lentezza upload via FTP con Alice ADSL (Telecom)

Guest

Predefinito

Ho riscontrato talvolta una notevole lentezza nel upload dei file via FTP sul mio sito www.phoenixdown.altervista.org. Io ho Alice ADSL della telecom, e ho letto sul forum delle comunicazioni di servizio che, in caso di impossibilità di accesso o di lentezza, di rivolgersi alla Telecom perchè non è un problema di altervista... Io ho notato che mi capita di avere difficoltà nell'upload solo qualche volta, che anzichè andare ad una velocità di circa 20 Kb/s va a circa 1 o 2 Kb/s, come avere una normale connessione a 56K insomma... è sempre un problema della telecom o forse è il vostro server che ogni tanto da i numeri? Se magari potete darci un controllata, anche perchè l'assistenza telecom non è di certo la milgiore e vorrei essere sicura che il problema dipenda da loro prima di andare a litigare con un operatore del 187....
    Grazie e buone feste!!

Guest

Predefinito

E' un problema che si verifica ogni tanto e capita anche a me, che non ho l'Alice, ma comunque sono della Tin.it.
    Probabilmente dipende da telecom italia. Ma non t devi preoccupare perchè sono cose momentanee.