-
Insomma... stamattina mi son trovato con una miriade di tabelle dannegiate e non è colpa dello script perchè si sono dannegate tabelle di 3 script diversi tra cui 2 non avevano mai fatto errori.... ora devo ripararle e di sicuro perderò dei dati....
STATE ATTENTI CACCHIAROLA.....
Server5
-
Insomma... stamattina mi son trovato con una miriade di tabelle dannegiate e non è colpa dello script perchè si sono dannegate tabelle di 3 script diversi tra cui 2 non avevano mai fatto errori.... ora devo ripararle e di sicuro perderò dei dati....
STATE ATTENTI CACCHIAROLA.....
Server5
-
MA BENEEEEEEEEEEE ORA SONO TUTTE DANNEGGIATE...
SPERO BENE PER VOI CHE POI MI RIPRISTINIATE IL TUTTO SENZA PERDERE DATI, XKè IL MIO ULTIMO BACKUP RISALE AL 4 DICEMBRE
-
MA BENEEEEEEEEEEE ORA SONO TUTTE DANNEGGIATE...
SPERO BENE PER VOI CHE POI MI RIPRISTINIATE IL TUTTO SENZA PERDERE DATI, XKè IL MIO ULTIMO BACKUP RISALE AL 4 DICEMBRE
-
Posso capire il disagio, ma facciamo attenzione a ciò che scriviamo...
ricordo che AV offre un servizio, che non comprende un backup personale o altro, e che i server e i programmi per quanto affidabili possono generare errori ( come tutti i Pc e software).
Ogni webmaster è tenuto a farsi la copia di backup del proprio DB tenendolo aggiornato.
Normalmente la riaprazione di tabelle non genera perdita di dati comunque.
-
Posso capire il disagio, ma facciamo attenzione a ciò che scriviamo...
ricordo che AV offre un servizio, che non comprende un backup personale o altro, e che i server e i programmi per quanto affidabili possono generare errori ( come tutti i Pc e software).
Ogni webmaster è tenuto a farsi la copia di backup del proprio DB tenendolo aggiornato.
Normalmente la riaprazione di tabelle non genera perdita di dati comunque.
-
ora ho sistemato... dopo svariati tentativi
sembrerebbe non eserci dati persi ma non si sa mai.. su un db di 11 MB non posso ricordare ogni singola tabella
-
ora ho sistemato... dopo svariati tentativi
sembrerebbe non eserci dati persi ma non si sa mai.. su un db di 11 MB non posso ricordare ogni singola tabella
-
Sottoscrivo quello che ha scritto makpaolo, esiste comunque un annuncio nell'apposita zona.
-
Sottoscrivo quello che ha scritto makpaolo, esiste comunque un annuncio nell'apposita zona.
-
dai!!!!
eppure ho guardato i nuovi post ma non c'era tra quelli...
mo controllo
-
dai!!!!
eppure ho guardato i nuovi post ma non c'era tra quelli...
mo controllo
-
ah... ora ho letto... il tuo messaggio
Inviato: 24 Dic 2003 12:17
mentre io ho scritto...
Inviato: 24 Dic 2003 11:33
quindi non mi è sfuggito di leggere :)
-
ah... ora ho letto... il tuo messaggio
Inviato: 24 Dic 2003 12:17
mentre io ho scritto...
Inviato: 24 Dic 2003 11:33