Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: database bloccato

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Errore

    Messaggio di MySQL:


    Host \'216.40.249.29\' is blocked because of many connection errors. Unblock with \'mysqladmin flush-hosts\'


    AIUTO CHE BISOGNA FARE?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Penso basti aspettare, anche a me da questo problema :P

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    stesso problema...
    Gianluca aveva parlato di riorganizzazione del DNS no del DB...!?!?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    idem come sopra

    penso sia un problema del server n° 2|!

    ma voi riuscite ad entrare nel pannello?

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  5. #5
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    io non riesco a entrare neanche via ftp!
    nazionale

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    via ftp non ho provato non devo uplodare nulla (per ora) :)

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mHa...Il segnale di errore che da all\'utente sembrerebbe dire che ci sono troppe connessioni aperte e che quindi non puo accettare la sua richiesta...Più che un problema di DNS mi parrebbe un problema di \"Intasamento\"...Ma possibile che qui gia usate tutti MySQL io mi ci sto impazzendo a studiarmi tutti i COMANDI!!
    -_-

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema relativo al mysql è stato passeggero, si è trattato di una riorganizzazione dei databases fatta a caldo, abbiamo preferito non disconnettere i server proprio perchè la maggior parte dei siti non viene coinvolta in problemi di questo tipo.

    Riguardo alla password io controllerei che non sia uppercase, e in caso positivo proverei a usare l\'equivalente lowercase, alcuni client ftp (e server) danno problemi con passwords maiuscole.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca, innanzi tutto grazie per il servizio che offrite mi trovo bene,devo chiedere una cosa,oggi mi sono accorto che tentendo il login non venivo riconosciuto, pass o nick errati o utente ancora da attivare....
    Dopo vari tentativi e leggendo questo post ho messo la pass in minusculo ed opla\' sono riuscito ad entrare.....
    Mi trovo ora con la pass minuscola tutto ad un tratto questo non è un problema ma mi sorge un grosso dubbio,visto che uso il php forum etc con il database e se non erro ho impostato tutto con la lettera maiuscula devo riandare a configurare le pass?
    Visto che ci sono un\'altra domanda se decido di cambiare pass di entrata devo cambiarla anche nei vari file di configurazione dei siti?
    Ti o Vi ringrazio per la risposta (farei 2 mila domande nel forum ma ho paura di passare da quello che si vuole tirare su qualche eurino eheheheh)



    Un saluto by elosli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •