scusate raga ho aggiornato le pagine del mio sito ma solo nel mio pannello di controllo sono aggiornate,sul web no.....la mia pagina index.html è la vecchia,non è quella aggirnata....mi aiutate....GRAZIE IN ANTICIPO
Printable View
scusate raga ho aggiornato le pagine del mio sito ma solo nel mio pannello di controllo sono aggiornate,sul web no.....la mia pagina index.html è la vecchia,non è quella aggirnata....mi aiutate....GRAZIE IN ANTICIPO
come scritto sulla guida faccio anche Ctrl+f5 ma niente le pagine restano quelle vecchie
Questa è la home page come la vedo io: c'è solo un logo ovale rosso scuro, dentro c'è scritto "Macelleria & Polleria salumeria" sopra e "De Maso Maurizio" sotto, in mezzo c'è una corona da dove spuntano fuori tre animali, una mucca, un pollo e un maiale.
Questa immagine è un link a una pagina che non risulta esistere (leggi qui per il perché).
Ti risulta questo? Se non è così, è probabile che tu abbia qualche problema di cache...
[update] il post è stato scritto in contemporanea a quello sopra... quindi è un po' inutile ;-(
Stammi bene...