[server 88] timeout pagine php
Salve a tutti,
da domenica scorsa ho problemi nell'accedere al mio sito raggiungibile dal seguente link:
http://www.fantaaz.altervista.org/bazar/
Ricevo spesso (dopo lunga attesa) un errore 500 che indica un possibile errore in .htaccess.
Il file .htaccess nella root del mio sito è il seguente (ho necessità di avere php5 attivato):
# # av:php5-engine
AddHandler av-php5 .php
Da notare che a volte il sito riprende a funzionare tranquillamente, e che prima di domenica non ho mai riscontrato alcun tipo di problema.
Aggiungo che ho provato anche a mettere l'htaccess (su cui è impostato php5) solamente nella sottocartella bazar, ma il problema relativo a questi giorni persiste.
Ho avuto segnalazioni anche da altre persone aventi il medesimo problema con i loro siti su altervista e php5 attivato (estrema lentezza nell'accesso e spesso successivo errore 500), anche questi presentatisi solamente in questa settimana.
E' possibile che sia un problema temporaneo riconducibile ai server di altervista?
Ciao e grazie a chi saprà aiutarmi!
Luca
timeout pagine php (server 88)
Salve.
E' da qualche giorno che non rispondono più le pagine *.php del mio sito. Infatti ad esempio tutte le pagine utilizzate per avere risposte via ajax vanno in timeout...Ecco una prova:
http://alemoppo.altervista.org/serve...91900972925404
Suo sorgente (banale):
Codice PHP:
<?php
session_start();
if(!isset($_SESSION['nick']))
echo "visitatore";
else echo $_SESSION['nick']."-<a href='#' onClick='logout()' class='giallo'>Logout</a>";
?>
...fino qualche giorno fa funzionava tutto correttamente.
Allora oggi per approfondire la questione, ho provato a fare una pagina con un echo 'ciao'; e infatti non funziona nemmeno quella.
Se serve, sono sul server 88.
Ovviamente a me interessa relativamente la faccenda, non avento un sito frequentato... Lo faccio più che altro per eventuali altri utenti che hanno lo stesso mio probloema (se il problema è del server...)...
Aggiungo che l'htaccess è "normale" (non contraffatto...).
Grazie,
Ciao!
EDIT:
Potete risparmiare eventuali critiche al sorgente dell'intero sito: ogni volta che mi capita di riguardarlo mi metto le mani nei capelli... Ero veramente alle primissime armi :lolloso: