Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: dice che il file è troppo esteso...MA NON é VERO!

Guest

Predefinito

aiuto!!non funziona PIù IL MIO PANNELLO....dice che l'estensione del mio file è troppo larga e non ci sta...ma non è vero!non ho nessuna immagine e lo spazio è completamente vuoto....non riesco più a caricare nulla...
    qualcuno sà spiegarmi perchè?oppure dirmi come faccio a rendere INFINITO il mio spazio? :~(

Guest

Predefinito

ecco quello che mi appare quando tento di caricare un file....tipo AVATAR

Request Entity Too Large
    The requested resource
    /cgi-bin/pannello/upload.pl
    does not allow request data with POST requests, or the amount of data provided in the request exceeds the capacity limit.

cosa significa???

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Ti riporto ciò che c'è scritto prima del form per il caricamento dei files:

ricorda che questo sistema di invio non è conveniente per i files che superano i 3 MB di dimensione, per cui è caldamente consigliato l'utilizzo dell'FTP.
    Quando si va oltre i 3 mb il caricamento via browser può non funzionare, quello è il messaggio d'errore che esce proprio in questo caso.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Ti riporto ciò che c'è scritto prima del form per il caricamento dei files:

ricorda che questo sistema di invio non è conveniente per i files che superano i 3 MB di dimensione, per cui è caldamente consigliato l'utilizzo dell'FTP.
    Quando si va oltre i 3 mb il caricamento via browser può non funzionare, quello è il messaggio d'errore che esce proprio in questo caso.

ti ringrazio...ma...cos'è l'FTP? e come faccio a mettere un avatar?non penso che occupi così tanto spazio....l'avevo già fatto settimane fà e non mi dava problemi....ora invece dice che è troppo esteso...