Dal mio PC di casa non riesco ad accedere al db, ACCESSO NEGATO, mentre dal computer dell'ufficio entro senza problemi.
I miei dati di accesso sono sempre gli stessi
Grazie
Printable View
Dal mio PC di casa non riesco ad accedere al db, ACCESSO NEGATO, mentre dal computer dell'ufficio entro senza problemi.
I miei dati di accesso sono sempre gli stessi
Grazie
forse non i sono spiegato bene. Il fatto è che non mi chiede nemmeno la user e password mi dice subito accesso negato la user o la password non sono corretti
che faccio non posso lavorare sempre dall'ufficio
Grazie
Il punto è che se funziona da un pc e non dall'altro è evidente che il problema non è su AV ma sul suddetto pc :|
---
O sbagli password o c'è un qualcosa che nega l'accesso (firewall hardware/software o ipblocker e simili?).
Con quale browser stai provando? Hai provato con un altro browser?
Uso internet explorer 7, in ufficio ho il 5, altri browser non ho.
devo disattivare/attivare qualcosa?
Grazie
Prova con chrome o con firefox... giusto per capire se il problema è nel pc o nel browser.
Scusate il ritardo.
Si con crome entro nel database, però le videate si vedono in maniera diversa, sono tutte spostate
Grazia
Ok, allora il problema del login è nel browser usato (IE*).
Dalle opzioni di internet explorer c'è il reset delle impostazioni. Puoi provare ad eseguirlo e vedere se il problema si risolve.
Riguardo al problema di visualizzazione con chrome sarebbe utile uno screenshot dimostrativo (censurando i dati sensibili) :wink: