Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Errore 500 (già fatto ricerche)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 500 (già fatto ricerche)

    Salve a tutti,
    da poco fa il mio sito non è più accessibile. Ho cercato per il forum e ho resettato il file .htaccess (che fra l'altro non avevo modificato) ma l'errore persiste.

    Potete dare un'occhiata??

    http://milleannifa.altervista.org

    grazie a tutti.
    Ultima modifica di milleannifa : 06-09-2010 alle ore 14.21.02 Motivo: Risoluzione problema

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo sito risulta visibile, hai un url d'esempio dove vedi l'errore?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'errore pare rientrato, grazie comunque dall'assitenza Gianluca :).

    Era l'url principale.

    Saluti,
    K.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Riappare l'errore 500. Sempre nelle ore pomeridiane lo riscontro. Potete fare una verifica? Server 79. Grazie!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Un controllo? L'errore persiste!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai modo di indicare un momento preciso (data, ora) in cui si è verificato, purtroppo senza informazioni precise diventa difficile o impossibile portare a termine le opportune verifiche
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ieri, 22.22.26 (seguendo ora messaggio) e generalmente verso le 17.00 o tardo pomeriggio.

    Grazie Gianluca.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Anche ora per esempio....

    ecco screenshot: http://img828.imageshack.us/img828/7200/immagineqp.jpg

    e 5 minuti dopo che funziona: http://img340.imageshack.us/img340/7817/immagineml.jpg
    Ultima modifica di milleannifa : 18-09-2010 alle ore 14.48.43

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Confermi che l'indirizzo email associato al tuo account è attivo e funzionante? Potrebbe essere utile richiederti ulteriori informazioni (non pubblicabili qui per motivi di sicurezza) utili per le verifiche che saranno portate a termine
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    confermo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •