-
Mhm....per quale assurdo motivo non riesco piu a visualizzare i banner...contatori....e gli altri tag di altervista?????
...allora se p.e. la tag di altervista e\'...#altervistabanner#...
nel mio editor...viene visualizzato cosi...
<!--#include virtual=\"/ssi_arch/sponsor.htm\" -->
....
bene voi mi direte....xche\' non li inserisci dal pannello di controllo???...beh xche\' la pagina index...non e\' nell\'elenco in quanto troppi files....e non e\' possibile visualizzarli tutti!!!!!
-
ehi ma sei qui da cosi\' poco e gia\' hai quel problema?
comunque e\' molto strano
-
ehm...scusami Emu....
ma cosa intendi da cosi poco...e hai gia questo problema: e\' una cosa normale????
-
Probabilmente hai caricato le pagine con i tags prima che venisse attivato il filtro FTP, per questo motivo le pagine che hai caricato hanno i tags disattivati. Puoi ricaricare le pagine incriminate via FTP e il problema divrebbe risolversi da sè.
-
no tanti file in cosi\' poco tempo niente di cui preocuuparsi anzi e\' positico perche\' ti impegni in cio\' ke fai:bravo
-
Ehm...credo di aver risolto il prob... creando una cartella temp...e modificando da li una copia di index.html..etc etc...visto che non ho ben afferrato la questione ftp...( uplodando mi da sempre lo stesso prob...anche adesso...)....
Un altro prob Gianluca...potresti leggere il mio msg sul forum:Livello 4?!?!?!?
Thx°^O^°