Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema connessione ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema connessione ftp

    Ciao a tutti ed innanzitutto grazie per questa sezione di aiuto nel forum.
    Ho da poche ore creato un blog http://moongraphics.altervista.org/. Vorrei cambiare tema wordpress con uno che ho creato io e perfettamente funzionante.
    Solo che non riesco a collegarmi tramite ftp, ho provato di tutto, anche a disattivare il firewall.. per favore mi aiutate?
    Tutti i client ftp mi dicono che la password non è corretta ma non è così!!!!!!!!! La scrivo correttamente!
    Ad es. filezilla dice

    Risposta: 331 Utente moongraphics OK. Richiesta password
    Comando: PASS xxx
    Risposta: 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org
    Errore: Errore grave
    Errore: Impossibile collegarsi al server

    Perchè?
    Grazie dell'aiuto!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Non ti è concesso l'accesso FTP perché hai creato un AlterBlog, per ottenere l'accesso FTP puoi effettuare il passaggio ad AlterSito dal pannello (leggi con attenzione i pro e i contro).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta,gentilissimo. Certo è che era comodissimo il pulsante che permetteva di caricare un tema personalizzato per il blog. Così è tutto molto più limitato..

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Il pulsante è stato rimosso poiché causava spesso problemi ad utenti inesperti, per maggiori informazioni, leggi questa discussione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah, si, ecco. Alla fine ho trasformato l'alterblog in altersito. Rispettando lo spazio a disposizione e la banda dovrebbe essere tutto ok,giusto? Nel senso, dato che non conosco a fondo come funziona il database mysql, non incorro in problemi di visualizzazione o temporanee interruzioni del sito,vero? Cioè funziona proprio come un altersito anche se l'aspetto è quello di un blog wordpress,giusto?
    Scusa, è la prima volta che passo ad altersito ma di siti html (non wordpress) su altervista ne ho avuti parecchi!! ^^

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Se hai scelto una classe che non offre queries infinite, è possibile che venga superato il limite. Quale classe hai abilitato?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ...bhè, ho attivato la classe due. Ho letto che occorrono 100 altercent al mese per mantenerla. Verranno automaticamente scalati ogni mese, vero?Credo che con il video banner (pubblicità) di altervista almeno 100 crediti al mese riuscirò a farli,no?

    ah, scusa, pensi che per il mio sito, stimando approssimativamente che possa avere al max 100 visitatori al giorno (per ora),sia sufficiente la classe due?
    Se poi volessi per sicurezza comprare altercent (non ora) come faccio? Ricordo che una volta c'era un numero da chiamare...è ancora così?
    Grazie veramente dell'aiuto!!

    ok per la domanda sugli altercent (come si acquistano) ho risolto guardando la sez. alterbank.. ^^

    Scusa ancora, alla fine ho attivato il database alla potenza 4. Tanto, per 350 altercent al mese conviene. Ho acquistato via paypal 2000 altercent ed ora sono a posto per altri 2 mesi circa..poi la pubblicità.. vai così.. complimenti ad altervista per il servizio!!!
    Ultima modifica di andreafallico : 22-08-2010 alle ore 17.07.56 Motivo: usa il tasto Edita

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •