Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: il server impiega troppo tempo per rispondere

  1. #1
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito il server impiega troppo tempo per rispondere

    Numerosi utenti mi hanno segnalato che sta ormai divenendo consuetudine il fatto che in certi momenti della sera il server non riesce a rispondere alle richieste nel tempo dovuto impedendo addirittura ai browser di connettersi.

    ora chiedo gentilmente come poter ovviare o risolvere tale problema visto che come credo è un problema della macchina quindi nn gestibile dal sottoscritto.


    grazie per la cortese attenzione

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La macchina che ospita il tuo sito funziona entro parametri normali, hai installato qualche mod o aggiornamento recente agli applicativi che fai girare?
    Gianluca

  3. #3
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    no è proprio questa la cosa strana ;lo ho alleggerito di molte mod superflue e/o inutili

  4. #4
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    il forum continua ad essere tuttora lento o addirittura non raggiungibile nonostante i 5500gb di banda mensile e nonostante non vi siano installati da due/tre mesi a questa parte aggiornamenti o altro che influiscano con gli applicativi

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Verifica che l'indirizzo email fornito in sede di sicrizione sia corretto e funzionante, in modo che ti si possa eventualmente contattare per dei test più approfonditi.
    Gianluca

  6. #6
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ho cambiato di recente l' indirizzo dell' account però confermo che è corretto e funzionante.

    Grazie per la disponibilità in attesa di eventuali risposte.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io ho un altersito, ed il problema che ho mi sembra più o meno il solito (apparte il fatto che non si limita alla sera ma si estende a tutto il giorno(24h)...).
    Il browser non riesce a caricarmi nè le pagine del forum nè quelle del mio sito nè quella della home di altervista.

    L'errore che mi dà il browser (Google Chrome) è il seguente:

    Codice:
    Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): Errore sconosciuto.
    La cosa persiste da qualche giorno ed il problema non è nella mia rete casalinga inquanto il resto del web non mi dà problemi... Spero si possa trovare presto una soluzione, così mi è quasi impossibile portare avanti il sito...

    ciao

    EDIT: mi sono dimenticato di aggiungere che il problema non è fisso ma va e viene...
    Ultima modifica di opens : 16-07-2010 alle ore 02.12.10

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    opens:

    Che provider usi per accedere ad internet?

    Fai un test della tua connessione qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html

    Il forum, il sito di AlterVista e il tuo sito si trovano non solo su macchine differenti, ma anche reti, datacenter e addirittura nazioni differenti.
    Gianluca

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •