Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: AIUTO...Phpnuke...frame..altervista e redirect!! :(

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ragazzi che voi sappiate... non è che lo spazio web di altervista dia problemi con i frame? ho comprato un dominio con redirect al mio spazio web su altervista ma ogni volta che vado su www.cyberdiritto.org sembra che ci sia qualche forzatura su altevista che distrugge il frame e mi visualizza sempre www.cyberdiritto.altervista.org invece di www.cyberdiritto.org sapete darmi una mano? ...spero di si...

    aspetto notizie...

    ciao
    fabio

  2. #2
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Forse dipende da questa istruzione che si trova all'interno di cyberdritto.altervista.org:
    [code:1:646feba112]if (window != top) top.location.href = location.href;[/code:1:646feba112]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cavolo...dovevo immaginarlo che era quel cavolo di scriptino...anche se non ci capisco un accha...

    Beh.. se non sbaglio... quella istruzione non è che per caso riguarda il fatto che per tutto il sito ci sono i riferimenti (href..per esempio..) che non hanno la parte iniziale : www.cyberdiritto.altervista.org ... questo vorrebbe dire che per togliere quello scriptino...mi devo modificare tutto il sito a mano... oddio...

    se il suo utilizzo è quello...ma non è che in html esiste un comando che mi permette di associare ad una variabile top location...o cose del genere.. l'url www.cyberdiritto.altervista.org in modo che sostituisco lo scriptino in java?

    ditemi di si... :(

    ciao
    fab

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io ho scelto altervista perchè non insozza il codice ed infatti non lo fa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •