Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cartella protetta da password, non funziona

  1. #1
    Maximradio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito Cartella protetta da password, non funziona

    Salve,
    volendo limitare l'accesso ad una cartella ho utilizzato la funzione di protezione da password dal pannello di controllo. Il lucchetto da aperto è diventato chiuso ma ancora riesco ad accedere alle pagine .php di quella cartella.
    Ho pensato che ci volesse qualche ora per l'aggiornamento del server ma dopo due giorni ancora non funziona.
    Ho provato ad accedere da un altro pc, stessa cosa.
    La protezione non ha effetto.
    Ora ho disabilitato la protezione e inserito uno script nelle singole pagine
    Uso firefox 3.6

    Ho solo io questo problema?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non ho riscontrato problemi con la protezione. Potresti provare a effettuare di nuovo la procedura di protezione su una cartella e comunicarmi qual è? così faccio ulteriori test.

  3. #3
    Maximradio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    adesso funziona....

    devo avere sbagliato qualcosa,
    prima di provare a proteggere la cartella dal pannello di controllo avevo copiato via ftp .htaccess e .htpasswd, poi sul browser mi appariva un errore del server, allora sono andato nel pannello di controllo ma qui devo avere sbagliato la sequenza delle prove, forse impostando la password con il file htaccess tarocco non funzionava, o forse ho cancellato htccess dopo avere impostato la protezione anzichè prima, per cui rimaneva il lucchetto chiuso ma mancava il file

    Scusami per il disturbo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •