Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema msql

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema msql

    Salve, sul mio dominio spesso incorro in errori del genere: Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL
    In questi casi dipende da modifiche non compatibili al server, nel mio caso installazioni di componenti di joomla o dipende proprio da altre cause?
    Grazie
    Ultima modifica di studiomarli : 06-01-2010 alle ore 21.00.48

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Adesso vedo la tua home (in costruzione). Probabilmente si è trattato di un problema momentaneo.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Credo di avere un problema analogo :
    Impossibile connettersi al database. Errore connessione ritornato: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL

    Ho attivato il DB di Altervista... e se ho letto bene in giro il mio si chiama "my_vivident"
    Però nulla da fare...
    Non riesco a risolverlo ormai da giorni .. aiutooo !!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho questo problema ... lo segnalo qui poichè nememno posso creare una nuova discussione -.-'' pazzesco !!!
    Stavo instalalndo Joomla.. e mi compare :

    Impossibile connettersi al database. Errore connessione ritornato: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL

    Ho attivato il DB di Altervista... e se ho letto bene in giro il mio si chiama "my_vivident"
    Però nulla da fare...
    Non riesco a risolverlo ormai da giorni .. aiutooo !!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •