Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: furto di account

  1. #1
    Guest

    Unhappy furto di account

    Sono Simone Benedetti e il mio blog si chiama calcioinbocca.altervista.org

    Questa mattina mi sono collegato e ho trovato una bella sopresa in home page: qualcuno molto gentile si è impossessato del mio account ha cancellato tutti i file che erano presenti nel blog e cambiato pass e mail. Adesso non sono pià in grado di poter rientrare... perche è successo questo? il mio indirizzo mail simonebenedetti87 (chiocciola) yahoo.it non riporta che qualcuno abbia cambiato la pass?

    E' possibile rimediare a tutto ciò? Daltronde ho usato la macchina del tempo propio 2 giorni fà cosi potrei reimpostare il tutto...
    E se ricordo bene il mio saldo è di 154 euro sarebbe un peccato perdere anche quello

    Ovviamente vi sto scrivendo da un'altro account ...

    Vi sarei davvero grato se mi rimandaste una nuova mail nel mio indirizzo cosi da poter reimpostare il mio blog

    grazie
    Ultima modifica di dreadnaut : 03-01-2010 alle ore 03.03.44 Motivo: leggibilità

  2. #2
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    L'unico motivo che mi viene in mente per cui non ci sia stata la conferma è che molto probabilmente sapeva anche la password della tua mail e dopo aver preso il link dalla mail ha cancellato il messaggio.

    Spero per te che riuscirai a riottenere tutto, ma non hai mai fatto un backup del sito?

    TI consiglio di editare e di togliere la pass potresti anche essere vittima di servizi spam se la lasci così in giro. metti di contattarti in pm su quest'altro account.

    Forse l'hai già fatto ma per sicurezza te lo ricordo, cambia la password anche alla mail

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la pass la sapevo solo io ... poi il fatto della mail e` che ha modificato l`indirizzo di riferimento dal pannello di controllo per far si che se io richiedo una nuova pass nn arriva al mio indirizzo..
    il back up l`ho fatto da altervista ma se nn ho la pass come reimposto il tutto?
    lo staff di altervista puo fare qualcosa?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Contatta lo staff di Altervista tramite l'indirizzo dell'abuse che trovi nella pagina dei contatti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •