Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: pronto intervento

  1. #1
    deamicisbolani non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-12-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito pronto intervento

    Sono il webmaster del sito scolastico http://deamicisbolani.altervista.org/ ancora in costruzione presso il vostro spazio web Altervista.
    In data 21 dicembre 2009 ho chiamato dal telefono fisso della mia scuola 0965 894108per una ricarica in modo da ottenere 3000 AlterCents (costo della chiamata 5 Euro + iva). Ho inserito nell'apposito campo il relativo codice numerico e quindi ho aumentato lo spazio web come previsto.
    E’ però sorto un problema la mattina seguente quando ho saputo dal mio preside scolastico che l’avvenuto ADDEBITO SUL TELEFONO DELLA SCUOLA NON PUÒ ESSERE ACCETTATO IN QUANTO È DI PROPRIETA’ DEL COMUNE .
    IL COMUNE PRETENDE CHE SIA INVECE LA SCUOLA A GESTIRE QUALSIASI ALTRO GENERE DI SPESE SIA ANCHE DI POCHI CENTESIMI , PENA : l’ANNULLAMENTO DEL SERVIZIO TELEFONICO.
    Io non ero a conoscenza di tutto ciò.
    Vi chiedo quindi ora , per uscire da questa incresciosa situazione che mi è costato anche un richiamo verbale, DI SOSTITUIRE IL N. DI TELEFONO (0965-894108) CON IL QUALE HO CHIAMATO PER LA RICARICA, CON IL MIO PERSONALE : ( 0965-890664) IN MODO DA TOGLIERE L’ADDEBITO AL COMUNE E TRASFERIRLO A ME.
    Ovviamente le successive ricariche saranno fatte a mezzo di vaglia o bonifico bancario.
    Attendo urgentemente la vostra risposta e spero nella vostra collaborazione e poter così continuare ad ingrandire in sito in costruzione utilizzando il vostro spazio web.
    Delfino Antonella gioia.1@virgilio.it

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Contatta, se già non l'hai fatto, assegni_virtuali@[no spam grazie]altervista.it (togli il [no spam grazie] ). Credo tuttavia che non sia possibile, tecnicamente, modificare il numero di una chiamata, o addirittura sostituire l'addebito di una chiamata (sia da parte di AlterVista che acquista il servizio da terzi, sia da parte dell'operato telefonico stesso). Credo che dovrai trovare un accordo direttamente con la scuola.

    Non è comunque possibile acquistare ACs con bonifici, vaglia o bollettini, ma solo attraverso le ricariche telefoniche e PayPal/carta di credito.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •