Il titolo dice tutto ma voglio esporvi il mio problema perchè così sembra che io pretenda un pò troppo
Allora, sono amministratore di due siti abbastanza grandi sia in fatto di DB che di spazio.
I siti crescono sempre di più tra il servizio Hosting in uno (possibilità di caricare immagini, .psd, archivi e quant'altro) e il DB nell'altro dato che si basa su News.
- Banda Illimitata perchè: Dovranno essere scaricati file di grossi dimensioni come .psd, archivi con Plug-In ecc
- Spazio Illimitato perchè: Stesso motivo, dovranno essere caricate immagini, archivi, diciamo che c'è una sezione download di tutto, possibilmente con php5.
- Infiniti Sottodomini perchè: Sperando in una modifica futura dei CMS si potrà crere un servizio Hoting "privato" dove potrà accedere solo l'utente e l'amministratore.
- SQL pechè: naturalmente il tutto pè basato su DB quindi serve dei DB abbastanza grandi, andrebbe bene anche il servizio di Aruba, ogni 100MB in piu 7€ da pagare. possibilmente con MySql 5.
- Mail perchè: Notifiche, News e altro, quindi server pop3 e smtp.
I server possibilmente dovranno essere in zona (Europa), non in America, per una risposta veloce, perchè qualche volta i server americani fanno i capricci o pochissime volte sono Down per un po, quindi significa perdita di traffico.
Ora stiamo su server Aruba S.p.A. ma in futuro credo ci saranno davvero tanti problemi.
Quindi cerchiamo degli Hosting Europei che danno tutti questi servizi (anche senza domini infiniti ) e che offrano Assistenza nel caso di problemi e non siano abbandonati a se stessi.
Grazie in anticipo ragazzi