Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Crash frequente di Notepad++??

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Crash frequente di Notepad++??

    Ciao a tutti, da quando ho aggiornato Notepad++ ad una certa versione ho più crash frequenti... a voi capita? xD Per adesso ho la v5.4.1 (unicode?) ... quando apro più di 4 file con un codice con delle tabulazioni (ad esempio avevo aperto 4 file di phpneogallery) mi è crashato! Avevo aperto Firefox e Wamp Server nello stesso tempo... a voi capita? xD Di solito prima (due mesetti fa) non mi era mai capitato il crash di Notepad++ adesso avviene più di una volta al mese! O.o
    Normale? Grazie mille, ciao Davide! ^^"

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Questa versione di Notepad++ ha qualche problema con windows (...e quando mai...), generare un errorre dei DLL quando vengono aperti più file cliccandoli sopra in rapida sequenza, mi spiego meglio. Ho tre file, anzichè selezionarli tutti e dare "Edit con Notepad++" faccio doppio clicc sui tre file in rapida sequenza, così facendo il programma crasha. Se il tuo problema era di questo tipo, pazienza, cambia SO , se è diverso, non saprei, a me non è mai successo e con notepad ciò fatto 7/8 versioni del mio sito, senza che mi desse mai problemi.

    P.S.= Come sempre in informatica la soluzione miglioere e tornare a zero e reistallare

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Io sto usando la 5.4.3 su WinVista 64bit e non ho nessun problema

  4. #4
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    5.4.2

    XP Pro

    Nessun problema...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Già, errorre mio, l'errore DLL viene dato con WinXP Home (Office o no) SP3 e SP2.
    WindowVista non da questo errore (ma molti altri e non solo con notepad )
    WinXp Pro, meglio per andolodicielo, su XP Pro non l'avevo testato.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche a me mi si blocca ogni tanto, ma non ci faccio caso.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Boh... io ho XP con la 5.4.1 (già detto) comunque mi si è bloccato con 2 file mentre stavo programmando una cosa con html e avevo un css (vuoto) aperto!
    Forse perché è vecchia, ma non mi ha dato "avviso" di aggiornarlo, perché di solito lo faccio sempre! XD
    Grazie mille, Ciauuu! ^^"

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E' uscita la versione 5.4.3 che risolve il problema che avevo cittato prima, rispondendo semplicemente si ha una domanda appena si presenta. Se il tuo (sIM) problema, è identico ha quello che avevo io, è causato da un vecchio plugin. Togli tutto e installa la nuova versione e vedi come va.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sim io uso sempre i tuoi stessi programmi su windows e mai nessun crash

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •