-
Pulizia HW
Salve io ho un vecchi PC da riesumare e dovrei pulirlo a casa ho una bomboletta per il trattamento contatti (mod. SYSTEM TL246) , rimuove la polvere, umidita, funge da lubrificante e antiossidante.
Questo l'ho usato tempo fa per pulire lo slot AGP ma volevo sapere se potevo usare pure per pulire il socket e i piedini della CPU e tutte le altre periferiche HW
Grazie
-
Personalmente non userei quella tipoliogia di spray disossidante, anche se è appositamente per contatti elettrici non mi ispira molto l idea di spruzzarlo all interno di un pc.
Se per pulizia intendi rimuovere i grumi di povere e fare una pulizia generica ti consiglio le normali bombolette di aria compressa che si trovano nei negozi, o in alternativa (come faccio io) utilizzare un bel compressore (e attenzione ad usarlo possibilmente non a piena potenza ma mezzo scarico) per soffiare via tutta la polvere.
Se invece hai prblemi di ossido e di falsi contatti di solito al posto dello spray uso il disosidante con il pennellino da usare in modo mirato senza dovre spruzzare ingiro.
Ciao
-
-
Esatto oppre per liberarsi per sempre della polvere e gustarsi delle ottime patatine mentre giocherelliamo a etqw
http://www.youtube.com/watch?v=ZDJ_f7qOBLs
lol