Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Chi ha mandrake 9.1??

Guest

Predefinito

Raga vorrei installare sul mio pc mandrake 9.1 ma ho un 56 k e scaricare 3 iso...beh vi potete immaginare...e allora vi chiedo: qualcuno mi potrebbe spedire per posta i 3 cd?? ovviamente mi incarico delle spese postali, dei cd, ed inoltre metto il banner del suo sito sul mio...

Guest

Predefinito

Guarda che Mdk 9.1 la puoi trovare compresa in alcune riviste... se non puoi scaricarla

Guest

Predefinito

dovrebbe uscire con linux magazine.. vai in edicola e passa mezzora a guardare tutti i giornali

Guest

Predefinito

dove abitI?

Guest

Predefinito

a roma...
    beh la distribuzione di madrake che io ho visro nel sito ufficiale e' composta da tre cd, mentre nelle riviste se ne trova uno solo!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    a roma...
    beh la distribuzione di madrake che io ho visro nel sito ufficiale e' composta da tre cd, mentre nelle riviste se ne trova uno solo!!!!!!!!!
    Pensa che io dovrei scaricare i 10 cd di debian... (ma aspettero' forse la prossima release con il kernel 2.6)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da maurogaggero
    a roma...
    Pensa che io dovrei scaricare i 10 cd di debian... (ma aspettero' forse la prossima release con il kernel 2.6)
    Guarda che mica sei obbligato a scaricarli tutti quei 10 cd: 3 cd bastano (e avanzano ihmo) per un'installazione più che completa!

Guest

Predefinito

allora dudo siamo un po' lontani...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da prometheus
    Citazione Originalmente inviato da maurogaggero
    a roma...
    Guarda che mica sei obbligato a scaricarli tutti quei 10 cd: 3 cd bastano (e avanzano ihmo) per un'installazione più che completa!
    Lo so, infatti per ora ne ho scaricato solo 3 :D

Guest

Predefinito

va beh, vorra' dire che andro' a qualche internet cafe e me lo scarichero' da lì....grazie cmq