Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Ati HD 2600 xt Agp: problemi a non finire...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ati HD 2600 xt Agp: problemi a non finire...

    Ok, mi è arrivata ieri questa scheda, l'ho montata, attaccata all'alimentazione, tutto ok, si avvia tutto...
    installo i driver omega e qui iniziano i problemi: la scheda funziona, windows la riconosce e riesco a giocare MA i problemi sono piuttosto gravi:

    Ati tray tools nell'icona in basso se punto il mouse sopra mi dice: Clocks 0:0 (ovvero gpu e memoria a 0???? non ci credo...), mentre se dalle impostazioni provo a toccare la velocità delle ventole non mi lascia e mi dice che non c'è hardware compatibile. Il secondo problema è piuttosto grave perchè se non riesco a toccare la ventola mi si cuoce giocando dieci minuti a Cod4... Il primo è anche relativamente minore perchè attraverso Ati Overdrive le frequenze le legge (sembrerebbe) giuste ovvero 800:700 (x2)

    Ho cambiato driver ma la storia non cambia... dite che formattando forse risolvo qualcosa??

    Edit: Con AtiTool Sembra cambiare qualcosa (versione 0.27beta4) almeno le ventole riesco a toccarle... sperando in bene....
    Ultima modifica di sHaDoWsRis3 : 24-01-2008 alle ore 17.33.47

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •