Ciao gente, ho una domanda: ho un file iso, l'ho spostato nell' HD esterno, ma dopo un po' mi si è rovinato (non so, in quell' HD si rovina fuori tutto e non so motivo ne soluzione). C'è qualche modo per provare a recuperarlo? Grazie a tutti...
Printable View
Ciao gente, ho una domanda: ho un file iso, l'ho spostato nell' HD esterno, ma dopo un po' mi si è rovinato (non so, in quell' HD si rovina fuori tutto e non so motivo ne soluzione). C'è qualche modo per provare a recuperarlo? Grazie a tutti...
Come minimo, lo riesci a montare su una periferica virtuale?
Eh no, magari!
EDIT: mi dice "Unable to mount image. Invalid image file".
Se provo a spostare, cancellare, rinominare il file mi dice impossibile spostare/copiare/eliminare/rinominare file immagine, accesso negato.
Questo capita a molti file presenti nell'HD esterno, e con chkdsk non mi cambia niente :(
Con quale programma monti la tua immagine?
Daemon tools Lite, l'ultima versione, poi ho provato aaprire il file con WinISO l'immagine ma mi da lo stesso errore...
Usa uno di questi due modi:
- A volte WinRar permette di estrarre i file dai file iso, clicca con il destro sul file e metti "Estrai file qui..."
- Prova a montare l'immagine con qualche software alternativo.
Con winrar ho provato ma niente da fare, altro software alternativo non saprei quale usare, ma secondo me è proprio il problema del permesso che rompe...
Prova Ultra ISO
Per sbloccare i file, usa Unlocker.
Non so se apre anche le immagini iso senza averle montate su una periferica virtuale ma, prova IsoBuster.
Provato anche quello, ma apre solo quelle nei cd/dvd
Nemmeno Nero RescueAgent riesce a fare nulla?
Ora scarico il trial, poi ti faccio sapere
Se non sbaglio è obbligatorio scaricarlo con il pacchetto Nero 8 Demo, quindi vai su www.nero.com e scaricati la trial di Nero 8, una volta installato potrai notare la grafica stile Windows Vista, clicca sul pulsante "Start" (contrassegnato con il logo di nero) > Programmi > Nero UserAgent
Io ho Nero6 o 7, trovato nel cd del mio masterizzatore, non c'è li?
Io ho la versione 6 di Nero e non ho trovato UserAgent.
Si trova in installdir* > User Agent 2.0
* = per installdir intendo la cartella dove hai installato il software.
Ciao...
Non ce l'ho. Ho gli stessi programmi che vedo dal menù Start di Windows.
L'ho installato da CD.
E' Assolutamente impossibile che Nero RescueAgent sia nel pacchetto Nero 6 o Nero 7 dal momento che è una novità 2007/2008 uscita con il pacchetto Nero 8. Al massimo heidi52 se lo ritrova perchè avrà scaricato in qualche modo questo programma a parte e l'avrà unito alla Suite di Nero 6.
Io ho fatto come ha detto miki.
Praticamete lo devi scaricare dal web e installarlo nella stessa installdir.
Ciao...
Beh ha la Suit Nero 6 + Nero RescueAgent (8).
Ecco appunto, comunque nè ultraISO ne Unlocker sono riusciti a far nulla....
Ma Unlocker non recupera mica i file ISO rovinati, Unlocker sblocca da un programma/file eventuali processi utilizzati da sistemi o da altri programmi in modo tale che tu puoi rinominare/cancellare la cartella/file in questione.
Prova con Nero UserAgent come ti ho detto io.
Domanda forse stupida...ma l'iso che cerchi di aprire ora è ancora sull'HD esterno?
Si è ancora li...
Ho installato Nero 8 ma nessuna traccia dell'useragent...