-
Errori pagina su firefox
Salve ragazzi,
quando firefox visualizza una pagina e ti da degli errori, nel mio caso mi da una accesso negato alla visualizzazione di un applicazione in un sito, come faccio ad eliminare quell'errore e fare accettare la pagina così com'è?
Grazie mille!!!
-
Ho capito il problema, ma non riesco proprio a vedere un'opzione in FF che limiti tutta la visualizzazione. Un esempio di sito?
-
Praticamente non mi fa visualizzare un applicazione nell'admin della mia directory.
Sia con firefox che IE mi da errore e non mi da il permesso.
Come devo risolvere?
-
Ah! Ma però continuo a non capire: cos'è quest' "applicazione"?
Praticamente non ti visualizza una funzionalità nel pannello di amministrazione di questo script?
-
Si esatto! E' un applicazione di Freeglobes. Praticamente non mi visualizza lo spazio dove posso modificare o scrivere la descrizione di un sito. Si tratta di un applicazione che prevede una specie di tool tipo word.
-
Boh, non saprei cosi si due piedi...
Che errore ti viene restituito dal browser?
-
Errore: uncaught exception: Permesso negato per ottenere la proprietà Window.FCKeditorAPI
Errore: uncaught exception: Permesso negato al metodo di chiamata Location.toString
Errore: uncaught exception: Permesso negato per impostare la proprietà Window.FCK_STATUS_NOTLOADED
Errore: FCK has no properties
-
Ho provato pure a fare qualche ricerca, ma non so aiutarti, mi spiace. Aspetta se qualcuno ne sa di più...
Ciao!
-
Ok, aspetterò!
Grazie lo stesso!!! :wink:
-
E' un errore di FCKeditor, avranno sbagliato a inserirlo nel loro sito.
-
Si ma all'inizio si vedeva e ora no. Poi nell'area admin non lo vedo, nell'area members si ed è la stessa applicazione. :???: