Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non mi aggiorna ZoneAlarm Free

Guest

Question Non mi aggiorna ZoneAlarm Free

Ho la versione freeware del firewall ZoneAlarm, il programma mi avverte che c'è un aggiornamento da eseguire (ultima versione), ma quando vado ad aprile il file di aggiornamento che ho scaricato viene fuori un messaggio di errore (che adesso non ricordo bene, ma è qualcosa di simile .... "il file ...non è un file di sistema win32...").
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E se ha risolto come ha fatto? Grazie a tutti.

Guest

Predefinito

invece di aggiornarlo tramite il programma
    prova a scaricartelo a mano l'aggiornamento
    http://dl2.zonelabs.com/bin/free/122...337_000_it.exe

Guest

Predefinito

Avevo già fatto questo tentativo ma il risulato è lo stesso, forse devo prima disintallare la vecchia versione ???

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Boh, a me li installa regolarmente sia sulla macchina con 2000 che su quella con XP, su che sistema operativo lo installi?
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

xp professional

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Non saprei, a me su XP Pro non da problemi di installazione. Io comunque in effetti gli faccio sempre fare l'installazione pulita, facendolgi disinstallare la versione precedente, per cui disinstallare prima di fare la nuova installazione potrebbe essere la soluzione anche se mi pare strano. In ogni caso tentar non nuoce.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Dopo vari tentativi ho risolto il mio problema, è bastato far girare prima dell'installazione Spybot e Ad-Aware che hanno probabilmente ripulito il sistema da qualche file sporco e l'installazione è partita senza problemi.
    La discussione può essere chiusa. Grazie