-
volevo sapere se voi conoscete il mondo delle fiere(di computer ovviamente come l'elettroexpo!)
:!: se potevate segnalarmi secondo voi qual'è al migliore fiera italiana(pordenone?)
:!: qual'è quella piu prossima adesso
:?: secondo voi stanno decadendo //adesso io trovo che ci sono sempre meno pezzi e prezzi sempre più alti//
-
Ma sai, c'è stato da poco il webbit a padova, francamente penso dovresti specidicare quali fiere intendi.
-
te lo detto fiere nn di esposizione come la smau quelle nn mi interessano nn fruttano niente.
fiere dove c'è commercio tipo l'elettroexpo di verona dove compri di tutto
Quelle intendeo come fiere ,li compri a valanghe.
-
Non saprei che dirti, francamenten on ne conosco.
Se capiti qui a udine, in un paese vicino c'è il magazzino di Zampa, lì puoi comprare molta roba anche di surplus a prezzi decenti.
Comprato monitor 17 pollicini Samsung SyncMaster a 70.000 LIRE non euro.
Ok non è il massimo come monitor, anzi è giusto un monitor da ufficio, ma per quella cifra :roll:
-
Più che in decadenza, dovresti dire che sono tutte ugulali tra loro e che colpiscono di meno; inoltre il mercato è in crescita e sono i negozi che si stanno avvicinando alle fiere, come prezzi e prodotti in vendita
-
Più che in decadenza, dovresti dire che sono tutte ugulali tra loro e che colpiscono di meno; inoltre il mercato è in crescita e sono i negozi che si stanno avvicinando alle fiere, come prezzi e prodotti in vendita