Richiesta di aiuto : virus che mi blocca l'accesso ad Hijack e alle Keyword
Chiedo ufficialmente scusa fin da adesso : so che una titolazione del genere non è vista di buon occhio su un forum , ma credetemi , non è per nulla un'esagerazione ! Ho bisogno del vostro aiuto perchè non so più dove sbattere la testa !
E' successo questo : da stamani il mio PC si comporta in maniera assurda ! Temo di aver contratto qualche trojan o virus molto invasivo . Vi spiego cosa succede :
- Il Firewall segnala che "Explorer.exe" sta tentando di accedere ad internet , e ciò succede una decina di volte ogni due minuti , e che il modem sta componendo silenziosamente
- Non posso più aprire "Hijack This" perchè come lo apro viene forzatamente chiuso
- Ripristino Configurazione di Sistema è stato bloccato
E adesso viene il bello :
- Non posso digitare su Internet nessuna parola che sia "Hijack" , o il nome di un altro antivirus , ne scaricare nessun tipo di antivirus , perchè il browser viene chiuso forzatamente !
Vi domando , per favore , di aiutarmi , di trovare insieme una soluzione ! Non so più che devo fare ! Per favore !!!!
Signori Ci Sono Riuscito !!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da ilgiomba
Insomma , ci sarà anche un modo di debellare sto schfìo di Gromozon , no ? :dotto:
Ragazzi , ascoltate !
Ho usato un programma , PROCESS GUARD , attraverso il quale ho scoperto che c'è un file ".dat" che mi bloccava l'esecuzione di Hijack e company . Ora ho avviato Hijack e GMer , ma c'è un altro dubbio ! Sul PC sono rimasti intatti tutti i file , ma si vede solo lo sfondo del desktop e null'altro ! Se tento di avviare "Explorer.exe" mi spunta HANDLE NON VALIDO ... Che posso fare ? Ora ho sbloccato i programmi ed è scomparsa l'interfaccia grafica !!! HELP !!!!
P.S. Ingegnoso come sono , dalla Task Manager ho aperto una nuova istanza di Internet Explorer e vi sto scrivendo da lì ! Ma che genio che sono :mrgreen: