-
Malfunzionamento di I.E.
Possibile che di punto in bianco IE non mi apre più correttamente i siti Web che hanno dei contenuti in flash, vedo il contorno della tabella con il rettangolino colorato in alto a sx, ma niente filmato (come quando è sbagliato un collegamento), mentre Firefox funziona correttamente? Ho paura di aver disinstallato qualche utility legata al funzionamento di IE, qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Grazie.
Ho provato ad aggiornare Macromedia flash player ma non ho ottenuto alcun risultato.
-
IE 6 o 7?
Io ho avuto dei problemi con IE 7 Beta, l'ho disinstallato ed avevo gli stessi problemi anche con IE 6
Ho risolto quando ho installato la versione definitiva di IE 7
http://www.microsoft.com/windows/ie/...s/default.mspx
-
Ho installato IE 7, ma il problema rimane, non mi apre i files in flash delle pagine Web. Non saprei cosa altro installare... qualcuno ha un suggerimento da darmi. Grazie
-
Da qui puoi scaricare Adobe Flash Player (non è più Macromedia) e da qui puoi verificare che versione hai sul tuo computer.
-
Tempo indietro avevo disintallato "Macromedia Dreamweaver" dal mio computer, ho reinstallato il tutto e come per magia il problema si è risolto. Grazie comunque per i suggerimenti.