Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: msn da scuola

Guest

Predefinito msn da scuola

alcuni miei amici e amike non riescono ad aprire msn da scuola,forse c'è un programma ke lo blocca..hanno anke provato a disinstallare e reinstallare msn, sapete qlke soluzione?
    Praticamente c'è l'omino verde solo ke come se non ci forsse non dà segni cliccando con il tasto destro x aprirlo..

grazie attendo risp

Guest

Predefinito

ora non funziona, ma anche se funzionasse perche' usarlo...
    rimane la traccia!

invece te ne vai su web messenger
    fai il login e poi quando hai finito chiudi semplicemente la finestra... poi cancelli cronologia e file temporanei e stai apposto!

Guest

Predefinito

cioè se nn funziona dal programma posso dirgli di andare sul sito webmessenger?

Guest

Predefinito

Si, ci vai dal sito ufficiale di MSN... perchè in genere nelle scuole c'è MSN vecchio, e quello ti salva tutti gli indirizzi! Nella nostra scuola se vai su MSN, e poi vai a vedere gli indirizzi che hanno fatto l'accesso becchi una cinquantina di polli

Guest

Predefinito

Noi abbiamo una macchina virtuale a testa e quindi non ci sono di questi problemi...

Guest

Predefinito

Non ho ben capito, ma se vuoi usare msn da scuola basta che usi web messenger...
    http://webmessenger.msn.com/?mkt=it-it

Guest

Predefinito

l' ideale è usare web messenger come ti hanno già consigliato gli altri... cmq se proprio vuoi usare msn controlla che non abbiano installato un firewall!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    [...]controlla che non abbiano installato un firewall!
    Non basta, il firewall potrebbe anche essere hardware...