Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: [Vista]Windows Vista RC1

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Vista]Windows Vista RC1

    Qualke tempo fa vi avevo scritto dicendo che nn riuscivo a scaricare più la beta. bhe, oggi in tutta risposta mi arriva un mess dalla windows che mi dice che è possibile scaricare la RC1 !!!! nn immaginate la mia felicità XD ora però mi prendo questo piccolo dilemma, e spero che voi possiate in qualke modo chiarirmi le ideuzze...installando vista, formatterà tutto o sarà possibile installarlo come una specie di "aggiornamento" del pc e quindi lasciando i vekki dati(documenti, immy, song)?
    altra dom.... sarà compatibile con i vari prog? più che altro mi interessa se sarà compatibile con windows live messenger fatemi sapere!


    kisses! Bye!

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Intanto fai un giro qui: http://www.microsoft.com/technet/win...t/default.mspx e qui: http://www.microsoft.com/italy/windo...y/default.mspx.

    Dipende da quale sistema operativo vuoi aggiornare, perché non sempre è possibile.
    Fai riferimento ai documenti linkati.

    Ti suggerisco comunque di installarlo su una partizione o su un hard disk tutto suo.
    P.S. Pensaci bene a quello che fai, perché disinstallarlo poi non è affatto semplice come potrebbe sembrare.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ora leggo...però cmq disinstallarlo...se io formatto che problema crea?:S cioè, io poi mi rimetto xp home edition che ho già, perdendo tutto ok, però nn credo sia complicato più del solito no?


    EDIT:
    Hola! Sn su vista...una bellezza unica davvero. ma piccolo problema..nn riesco a collegarmi via wireless con il router, infatti ora sn collegato con il cavetto ethernet. qualkuno sa darmi qualke info a proposito? grazie mille:-D
    Ultima modifica di MuggleCentral : 17-09-2006 alle ore 00.44.09

  4. #4
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da MuggleCentral
    EDIT:
    Hola! Sn su vista...una bellezza unica davvero. ma piccolo problema..nn riesco a collegarmi via wireless con il router, infatti ora sn collegato con il cavetto ethernet. qualkuno sa darmi qualke info a proposito? grazie mille:-D
    ... perché non hai visto altri sistemi operativi...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bhe, se a te windows nn piace nn posso farci niente:D questa versione a me paice, e parekkio. cmq se sapete darmi qualke aiuto per collegarlo a internet via wireless sennò ste frecciatine tenetevele per voi. :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    ... perché non hai visto altri sistemi operativi...
    Ci aggiungerei anche ...come MacOS... dal quale la microsfot ha preso, come dire, "spunto".

    Bye

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ci aggiungerei anche ...come MacOS... dal quale la microsfot ha preso, come dire, "spunto".

    Bye
    devo dire pure io che quel poco che ho visto di Vista mi piace assai... appena posso provo la demo

    cmq nn mi venite a dire che MacOS è meglio di windows xkè mi metto a ridere, è il peggiore sistema operativo che io abbia mai visto (ripeto io, è una mio pensiero)

    cià!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bene, dp questa interessantissima (-_-)" discussione sul "da dv prende spunto grafico widonws vista?" che en direste di seguire lo stile del forum, e aiutarmi dv rikiesto? grazie...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MuggleCentral
    bene, dp questa interessantissima (-_-)" discussione sul "da dv prende spunto grafico widonws vista?" che en direste di seguire lo stile del forum, e aiutarmi dv rikiesto? grazie...
    che router hai?

  10. #10
    L'avatar di theclash
    theclash non è connesso Utente
    Data registrazione
    18-09-2004
    Residenza
    All'inferno
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    devo dire pure io che quel poco che ho visto di Vista mi piace assai... appena posso provo la demo

    cmq nn mi venite a dire che MacOS è meglio di windows xkè mi metto a ridere, è il peggiore sistema operativo che io abbia mai visto (ripeto io, è una mio pensiero)

    cià!
    diciamo che tra windows e mac os è una bella lotta
    i will never fade

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho il sitecom WL-530

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ci aggiungerei anche ...come MacOS... dal quale la microsfot ha preso, come dire, "spunto".

    Bye
    Infatti alludevo proprio a MacOS X, che è cento volte meglio. I sistemi operativi vanno confrontati per poter dire quale sembra essere il migliore...
    Comunque adesso basta OT.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    alleluia...qualkuno ci è arrivato? si parla di altre cose..basta con sti confronti.......se avete da farli fateli altrove. thanks

  14. #14
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    non è vero che Linux, Mac è cento volte meglio di Windows... nepppure in senso inverso... insomma basta con questi paragoni altamente personali...

    Windows avrà 3000 punti deboli, ma ne ha altrettanti punti forza... così come Linux e Mac...

    Windows, Mac e Linux hanno un target d'utenza diverso...

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    bhe io non sono OT:))) Ma Vista cos'è? Cioè ho solo capito che è un sistema operativo ma di chi? Microsoft? Sono assolutamente ignorante non ho mai sentito parla di Vista prima d'ora....


    Grazie per le info

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    CAVOLOOOOO! MA CE LA FACCIAMO?????? miseria! windows vista? nn sai cos'è? conosci google??? usalo... per gli altri, nn mi interessa cosa credete dei sistemi operativiiiii! volete parlare dei sistemi? Fatelo altrove cavolo! Ma i moderatori ci sn sl per fare cosa cavolo?? stanno in OT totale...!!! la rikiesta è chiara: aiuto per collegarmi via wireless con windows vista! nn chiedo pareri su mac linux o windows! cavolo che nervi!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ma te non hai google? cercatelo! :)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MuggleCentral
    CAVOLOOOOO! MA CE LA FACCIAMO?????? miseria! windows vista? nn sai cos'è? conosci google??? usalo... per gli altri, nn mi interessa cosa credete dei sistemi operativiiiii! volete parlare dei sistemi? Fatelo altrove cavolo! Ma i moderatori ci sn sl per fare cosa cavolo?? stanno in OT totale...!!! la rikiesta è chiara: aiuto per collegarmi via wireless con windows vista! nn chiedo pareri su mac linux o windows! cavolo che nervi!
    ehi calmati... hai chiesto una cosa? se qualcuno sa rispondere lo fa, quindi calmo...
    sai che ti dico? trovo molto difficile che qualcuno sappia come collegare il modem in wirless su Vista per un semplice motivo... ancora la versione definitiva non è uscita e praticamente nessuno l' ha ancora provata... ti consiglio di cercare su google che potresti avere più successo

    cià!

  19. #19
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    allora...

    il seguente Topic tratta (come indicato nel titolo) di Windows Vista... in generale (non mi pare che ne nel primo messaggio, ne nel titolo ci sia un'attinenza al Wireless)... ed è per questo che molti si sono permessi di andare OT... perchè il thread è vago ed aperto su molti fronti...

    cmq tornando al Wireless... voglio solo precisare alcune cose...
    1) cito sitoutile
    2) non conosco il tuo pc e quindi non posso sognare a che passo tu sia verso l'installazione di Wireless...

    quindi... il tuo pc riconosce la scheda di rete per Wireless?
    hai provato a vedere se manca qualche driver?

    ah dimenticavo ti sei pure dimenticato di scrivere quale sia la tua scheda...

    insomma concludento prima di scaldarsi... bisogna pensarci due volte... e chiedere domande più... come dire "possibili".

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  20. #20
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webscript
    allora...

    il seguente Topic tratta (come indicato nel titolo) di Windows Vista... in generale (non mi pare che ne nel primo messaggio, ne nel titolo ci sia un'attinenza al Wireless)... ed è per questo che molti si sono permessi di andare OT... perchè il thread è vago ed aperto su molti fronti...
    Quoto in pieno. Quelli non sono OT.

    Per quanto riguarda il wireless:

    primo passo: la scheda wireless viene riconosciuta dall'OS? (SI: prosegui. NO: cerca notizie sui drivers)

    secondo passo: se lo è, trova un segnale proveniente dal tuo router? (SI: prosegui. NO: controlla che il router sia acceso e correttamente configurato)

    terzo passo: riesce a connettersi a questo segnale? quale messaggio di errore ottieni cercando di connetterti a quel segnale?

    Per quanto riguarda il resto: su Punto Informatico qualche tempo fa c'era un interessante confronto tra la grafica di MacOS X e quella "nuova" di Vista. Inutile dire che le scopiazzature erano palesi...
    C'era un link ad un filmato di dimostrazione, peraltro, se riesco appena ho un po' di tempo recupero il link.

    Del resto, come ben si sa, Windows stesso è nato come scopiazzatura del sistema implementato da Macintosh (parlo di quando Bill Gates si è licenziato dalla Macintosh fregandosi l'implementazione del sistema windows e ha aperto la Microsoft): il lupo perde il pelo ma non il vizio...
    Ultima modifica di pietrovischia : 18-09-2006 alle ore 19.23.34

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    allora..magari la prox volta nn cancelliamo i mess così rimane più chiaro..il titolo potrà indicare quello che vogliamo, ma credo che se mettevo cm titolo; aiuto per il wireless, la metà avrebbe detto: metti un titolo esplicito sull'argomento rpincipale..o roba simile..ma lasciamo perdere....ripeto sa quel tipo che nn ricordo il nome, che sei tu che nn sai cos'è vista, nn io, quindi apri google TU e te lo cerki TU. cmq...il pc riconsoce la skeda, rileva il segnale del mio router e mi connetto tranquillamente, senza che mi da errori. sl che quando poi apro explorer mi dice che nn è possibile visualizzare la pg. e nn è un prob di configurazione del router credo, ma prorprio del sistema operativo, infatti nn mi fa nemmeno accedere al router por modificare configurazioni..cmq nn è più un prob visto che ieri sera, installo la cam, la attacco e mi salta il pc...mo sn tornato al buon, vekkio windows XP. thanks cmq..

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    allora, se tu ti fossi spiegato meglio prima avremmo capito meglio il problema e cmq come ti ho già detto questa versione di Vista non è definitiva quindi qualche problema ci stà :)

    cià!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MuggleCentral
    allora..magari la prox volta nn cancelliamo i mess così rimane più chiaro..il titolo potrà indicare quello che vogliamo, ma credo che se mettevo cm titolo; aiuto per il wireless, la metà avrebbe detto: metti un titolo esplicito sull'argomento rpincipale..o roba simile..ma lasciamo perdere....ripeto sa quel tipo che nn ricordo il nome, che sei tu che nn sai cos'è vista, nn io, quindi apri google TU e te lo cerki TU. cmq.
    Il tipo sarei io. Caso mai perdi un secondo a scrollare un po' piu' giu'. Per me sei un maleducato. Il forum serve per conoscere e apprendere. Su google ci sono stato già prima di mandare il post e nonstante abbia visto la homepage di Vista (che piu' che dirti che è un nuovo sistema operativo) non ti dice niente. Se ti rode il fegato che non riesci a collegarti con il tuo router wireless o se sei insoddisfatto per motivi tuoi non te la prendere con gli altri.
    Altra cosa: se fai un thread con Vista parla di VISTA non del tuo router wireless.
    Ultima cosa: chiedi qualche ripetizione di educazione ai tuoi genitori che usare "tipo" come appellativo è da maleducati

    Con questo chiudo. Altri msg per chi vuole solo pm e non sul forum

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    sinceramente preferisco nn studiare a memoria tutti i nomi di tutte le persone di sto forum... però se prima lo fai tu, magari poi ci tento anke io...no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •