Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con need for speed most wanted

  1. #1
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito Problemi con need for speed most wanted

    Ho installato gia da tempo NFS Underground. Da poco ho comprato Most Wanted. Il problema è che quando provo ad installare quest ultimo accade un fatto strano, come se NFSMW credesse di essere gia installato.

    Infatti sono attivi il bottone "gioca" e "disinstalla" mentre non c'è un bottone di installazione. Ovviamente io il gioco non l'ho mai disinstallato.

    Se scelgo il bottone "gioca" allora mi chiede di inserire il dvd (ma il dvd è gia inserito ed è originale ovviamente)
    Se scelgo "disisntalla" mi chiede se voglio rimuovere NFSU.
    Se scelgo "cerca aggiornamenti" mi cerca gli aggiornamenti di NFSU

    C'è il modo di avere contemporaneamente installati NFSU e NFSMW?
    Tempo fa avevo Hot Pursuit 2 e Underground installati contemporaneamente, e non mi avevano dato problemi.

    Tengo a precisare che tutti e tre i giochi sono originali
    There's always one more bug.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    è strano, comunque puoi provare ad avviare setup.exe (o un file con un nome simile sul cd/dvd) che dovrebbe avviare brutalmente l'installazione di nfsmw e se per caso vuole rimuoverti nsfu lasciaglielo fare , al massimo lo reistalli dopo,

    sicuramente è un bug , io avevo nfsu2 e nfsmw installati sul pc contemporaneamente e funzionanti, inoltre se nfsmw trova nfsu2 installato ti regala dei soldi in più per acquistare e modificare la tua prima auto

  3. #3
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Purtroppo il setup.exe non c'è. L'unica cosa che può fare partire l'installazione è autorun.exe che per l'appunto mi mostra la schermata che ho descritto prima
    There's always one more bug.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •