Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Pinnacle, Satellite e.....una marea di problemi!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Pinnacle, Satellite e.....una marea di problemi!!

    quando provi le novità...iniziano i casini!!
    avendo una parabola con due Lnb (astra e hotbird) e avendo sentito parlare di progDVB, ho deciso di mettere una scheda Pinnacle Dual Sat Pro Pci nel pc...col programma pinnacle tt ok ma con progDVB no.
    quando avvio progDVB dice "Periferica non avviata! Pinnacle Sat/400i/lite"...e io non riesco a vedere nulla......
    sul sito di progDVB dice che Pinnacle è supportata ma parla di driver 2.60 mentre io uso i 3.13...sul sito pinnaclesys parlano dei driver 3.10 immessi per rimediare ai 2.60...e cmq dovrebber esser della vekkia ediz della scheda.
    rimane comunque ke non posso usare la scheda come voglio...
    ho sentito parlare anche di Alt-dvb ma è solo per Skystar...

    se riuscissi a recuperare i driver 2.60 potrei metterli al posto di quelli ke uso senza rischi ke in caso non funzioni non si danneggia la scheda??costa un bel pò e rovinarla mi farebbe arrabbiare leggermente...

    chiedo consiglio a voi xke non so + ke fare e google non mi è stato di aiuto!!

    ah...dimenticavo...ho progDVB vers. 4.77.2...credo sia l'ultima...

    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

    TRN
    (The Real Napster)

    p.s. la versione di alt-dvb è la 1.0.4.2143 Se non ne sapete molto sul discorso parabole e satelliti, vorrei almeno sapere cosa succede ad utilizzare driver più vekki probabilmente destinati alla precedente edizione di questa scheda...i riski per la scheda...anke se penso non ce ne siano.....
    Ultima modifica di therealnapster : 30-08-2006 alle ore 11.54.13 Motivo: ulteriori informazioni

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •